Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Visualizza dettagli

Dramma a scuola

Chieri, cinque bambini travolti da un suv davanti all'asilo nido. Grave una piccola di due anni

Cinque bambini sono stati travolti davanti a un asilo nido di Chieri da un suv che era parcheggiato in lieve salita e che, per cause in corso di accertamento, ha iniziato a muoversi, investendoli. Tre di loro sono stati portati in diversi ospedali cittadini. Una bambina di 2 anni circa sarebbe in condizioni gravi. Per la piccola, intubata, con un politrauma (trauma cranico, toracico, e un grave trauma addominale), ricoverata all'ospedale Regina Margherita di Torino, si sta valutando un intervento neurochirurgico. La prognosi è riservata, a quanto appreso da fonti ospedaliere.

Il fatto è avvenuto nell'area parcheggio dentro un asilo in via Torino 54. I carabinieri, ancora sul posto a Chieri, stanno sentendo i testimoni. Da accertare ancora la dinamica, se si tratti di un guasto meccanico o di una disattenzione. L'auto sarebbe di proprietà di un papà.  

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.