Cerca

Udine

Friuli, sedicenne prende l'auto della madre e muore: in macchina altri sei ragazzini

17 Novembre 2019

1
Friuli, sedicenne prende l'auto della madre e muore: in macchina altri sei ragazzini

Un ragazzo di 16 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto nella notte, intorno alle 2, sulla provinciale 5 tra Rodeano di Rive d'Arcano e Villanova di San Daniele, in provincia di Udine. Secondo una prima ricostruzione, il minore avrebbe preso le chiavi della macchina utilizzata dalla madre e si sarebbe messo al volante con a bordo altri sette ragazzini, anche loro minorenni. 
Per cause ancora da accertare, probabilmente riconducibili all'inesperienza e all'asfalto bagnato dalla pioggia, il giovane ha perso il controllo della vettura che si schiantata violentemente contro un palo della luce, ribaltandosi su sé stessa e terminando la sua corsa in un campo ruote all'aria. Il 16enne al volante è morto, mentre gli altri sette coetanei sono rimasti feriti. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kebab

    18 Novembre 2019 - 23:12

    Definire dei 16enni "ragazzini" è ridicolo oltre che essere un insulto verso i 16enni. Forse l'autore a 16 anni era un "ragazzino", ma non è la normalità. Fino a inizio 1900 un ragazzo di già 12/13 anni non era considerato molto diverso da un adulto, tant'è che spesso lavorava e contribuiva attivamente al mantenimento della famiglia. Non lamentatevi se sono immaturi visto che li trattate da tali.

    Report

    Rispondi

Mes, Giuseppe Conte: "Non temo il confronto con il Parlamento"

Matteo Salvini sta con gli agenti penitenziari: "In un Paese normale...". Ecco il video dello "scandalo"
Nuova Zelanda, erutta il vulcano Whakaari: strage di turisti, cinque morti e molti dispersi. Le immagini choc
Sergio Mattarella alla Prima della Scala, un curioso video da dietro le quinte

media