Cerca

Alta tensione

Repubblica, allarme bomba e redazione romana evacuata nel giorno di "cancellare Salvini"

15 Gennaio 2020

6
Repubblica, allarme bomba e redazione romana evacuata nel giorno di "cancellare Salvini"

Allarme bomba nella sede romana di Repubblica. "Il sito ha dovuto momentaneamente sospendere gli aggiornamenti", si legge sul profilo Twitter della testata diretta da Carlo Verdelli, mentre il palazzo della redazione in largo Fochetti (zona Roma Sud) è stato evacuato. In giornata sono state violentissime le polemiche a causa del titolo del quotidiano andato in edicola mercoledì, "Cancellare Salvini". Il leader della Lega Matteo Salvini l'ha definito "istigazione a delinquere", denunciandolo pubblicamente in un comizio a Casalecchio di Reno (Bologna) e sui social.  

Il deputato leghista Alessandro Morelli, responsabile Editoria del Carroccio, ha annunciato un esposto contro Repubblica perché il titolo sulla "cancellazione" di Salvini "può diventare un pesante strumento in mano a chi sta conducendo una battaglia politica contro il segretario della Lega basandosi su violenza e minacce. Pur essendo consci dei diritti di cui gode la categoria giornalistica, ci chiediamo dove sia la libertà di stampa nel cancellare Salvini".

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Barba666

    16 Gennaio 2020 - 09:21

    Peccato che sia stato un falso allarme..... Colpirne uno per educarne cento

    Report

    Rispondi

  • Artaserse

    16 Gennaio 2020 - 08:12

    Quel fenomeno da sbarco di Perin continua a far la figura del pirla continuando a parlare dei 49 milioni, di cui manco racconta la verità! Stranamente non parla mai dei 125 regalati a quel cesso del?unità, a quei 135 per l'aereo del loro capo, dei soldi dei terremotati che non si sa dove siano finiti, dei 400.000 che regalano al loro partito per festeggiare il luttuoso giorno in cui è nato.......

    Report

    Rispondi

  • marco53

    15 Gennaio 2020 - 23:32

    Ma i seminatori di odio chi sono? Salvini o gli assatanati di sinistra? La risposta corretta potrebbe darla anche un demente!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Emilia Romagna, Stefano Bonaccini s'infuria con la sicurezza: "Basta, fate solo casino. Sto parlando in tv"
Emilia Romagna, papà Borgonzoni al comitato di Stefano Bonaccini: "Non mi dispiace per mia figlia Lucia"
Silvio Berlusconi telefona a Jole Santelli, Dudù "rovina" la festa di Forza Italia: imbarazzo in Calabria

media