Cerca
Logo
Cerca
+

Rimini, marito denuncia la scomparsa della moglie. Ma la realtà è un'altra: ecco dove è stata beccata la donna

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Tanta paura per un uomo di Rimini, allarmato dalla scomparsa di sua moglie. Il pensiero va subito alle peggiori ipotesi, ma la realtà è un’altra: la donna – 40 anni – ha deciso di lasciarlo e scappare con l’amante. “Mia moglie doveva andare a prendere i figli a scuola, ma non c’è mai arrivata", ha raccontato il marito, che un paio di giorni fa si è presentato dai carabinieri per sporgere denuncia.

 

 

 

Questa la ricostruzione fornita dall’uomo e riportata dal Resto del Carlino: la moglie esce come al solito per andare a recuperare i bimbi a scuola. Quando lui rientra a casa, però, non trova né moglie né figli. E intanto da scuola chiamano per avvertirlo che nessuno è passato a prendere i bambini. Il marito, allora, iniziando a preoccuparsi, chiama la donna al telefono, ma niente. A quel punto prova a chiamare tutti quelli che la conoscono, ma tutti gli dicono di non sapere dove possa trovarsi la donna. Intanto cresce la paura.  Dopo una notte in bianco, va dai carabinieri: “Mia moglie è sparita”.

 

 

 

Iniziano le ricerche, che però non portano da nessuna parte. E si inizia a temere il peggio. Un testimone, tuttavia, dice agli investigatori di aver visto la donna “in compagnia di un signore”. Le forze dell’ordine riescono a risalire all’uomo e alla ditta in cui lavora, a Torino. Quando provano a chiamare in azienda, però, la risposta questa: “Qui non si è fatto vedere”. Solo qualche ora più tardi gli inquirenti scopriranno che moglie e amante erano, in realtà, sul treno Roma-Palermo, intenti a scappare insieme lasciandosi tutto alle spalle. 

 

 

 

Dai blog