Cerca
Logo
Cerca
+

Ryanair, fanno se*** orale in aereo: il passeggero accanto filma tutto, ecco il video dello scandalo

  • a
  • a
  • a

Sesso orale in aereo. È accaduto davvero su un volo Ryanair. Secondo le prime indiscrezioni i passeggeri erano diretti da Ibiza a Orio al Serio. Qui una coppia si è lasciata andare alla passione più irrefrenabile. Il tutto immortalato dal passeggero che sedeva accanto a loro, nella fila di sedili dall’altro lato del corridoio, e poi pubblicato su Twitter dove è diventata in brevissimo tempo virale. I fatti sono accaduti il 14 settembre e si presume che i protagonista fossero italiani, visto che di sottofondo si sentono i commenti in italiano di chi sta riprendendo la scena. 

 

 

Nel video fin troppo esplicito si vede una ragazza sdraiata tra le gambe del compagno, mentre sorseggia del vino e si guarda intorno incurante di quanto sta facendo. Poi i due si scambiano baci ed effusioni fin troppo spinte. Anche dopo essere stati scoperti, i due hanno continuato a baciarsi appassionatamente e toccarsi, senza nemmeno pensare ali sguardi sempre più evidenti degli altri passeggeri.

 

 

I due passeggeri sono stati riportati alle autorità e adesso rischiano una multa per atti osceni in luogo pubblico e per avere violato le norme di sicurezza anti Covid in quanto non indossavano la mascherine. Rimprovero anche dal presidente dello "Sportello dei Diritti", Giovanni D’Agata, che ha sottolineato come il comportamento sia assolutamente vietato in pubblico. In aereo compreso.

 

Dai blog