Cerca
Logo
Cerca
+

Conegliano, mascherina in faccia e "gioielli" al vento: orrore dal parrucchiere, si presenta così

  • a
  • a
  • a

Follie al tempo del Covid. L'ultima arriva direttamente da Campolongo a Conegliano, in Veneto, dove si è palesato "l'esibizionista della pandemia". Che ha fatto? Presto detto: si è presentato alla porta del negozio con indosso la mascherina ma senza mutande poi, dopo aver seminato il panico tra i presenti, è fuggito in auto con altri due complici.

 

Nudo, come mamma l'ha fatto, coi "gioielli" al vento ma la mascherina ben salda su naso e bocca. Il tutto è avvenuto venerdì 7 gennaio al salone Parrucchieri Estetica di Laura Valentini. A rivelare quanto accaduto su Facebook è stata la titolare del salone, vaccinata con due dosi ma attualmente in isolamento perché positiva al Covid. Venerdì 7 gennaio il salone era rimasto aperto grazie alla presenza delle collaboratrici della titolare. Insieme a loro c'era anche una cliente quando l'uomo, sui 40 anni d'età circa, si è palesato sulla soglia d'ingresso senza pantaloni né mutande. 

Immediata la chiamata alle forze dell'ordine, ma la polizia non aveva pattuglie da mandare in tempi stretti. Così la titolare in quarantena ha chiesto al padre di andare di persona in negozio per controllare cosa stesse succedendo, ma l'esibizionista nel frattempo era già fuggito, dopo essere salito a bordo di un'auto dove c'erano altre due persone.

 

"Se questo maniaco avesse avuto intenzioni ben più gravi - ha aggiunto la Valentini - nessuno sarebbe potuto intervenire in tempo, senza pensare che la cliente presente in negozio poteva anche essere una bambina minorenne che sarebbe rimasta sconvolta dall'accaduto". L'episodio increscioso è stato ripreso dalle videocamere di sorveglianza presenti a pochi metri dal negozio e le immagini sono state consegnate agli inquirenti.

Dai blog