L'incidente

Cucchi, il dramma dei genitori: "Travolti da un'auto, finestrini esplosi, poi..."

Un pirata della starda avrebbe travolto l'auto dei genitori di Stefano e Ilaria Cucchi. Un veicolo avrebbe travolto l'auto con la coppia per poi darsi alla fuga. I genitori di Cucchi ora si trovano in ospedale. Ma Ilaria Cucchi sui social ha voluto condividere un appello: "Un grosso veicolo pirata questa mattina ha urtato questa’auto mentre percorreva l’autostrada Roma-Civitavecchia all’altezza Monte Romano, mandandola in testa coda", scrive.

 

 

"Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. A bordo vi viaggiavano i miei genitori che sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori", continua. "Sono in corso accertamenti medici ma per fortuna pare che mia madre si sia rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio. Sto cercando di capire le condizioni dei due accompagnatori che sono stati ricoverati in un ospedale diverso", continua ancora Ilaria Cucchi.

 

Per concludere: "Il conducente del veicolo investitore è scappato. La Polizia stradale sta indagando. Mi appello a chiunque possa aver visto qualcosa. Si faccia avanti. Non è giusto che la faccia franca". La coppia si stava recando a Tarquinia con una coppia di amici. Il padre di Ilaria e Stefano Cucchi ha riportato una frattura al ginocchio, la madre invece una frattura alla spalla. L'altra coppia di amici si trova in ospedale a Tarquinia.