Cerca
Logo
Cerca
+

Etiope massacra una donna in pieno centro a Roma: orrore e sangue in piazza Venezia

  • a
  • a
  • a

Veri e propri attimi di panico quelli vissuti da una turista nella capitale. La vittima è una 50enne in visita a Roma assieme a un gruppo di amici. Il tutto è avvenuto nei pressi di piazza Venezia quando, per motivi in corso di accertamento, è stata aggredita improvvisamente da un 26enne etiope. La donna è stata ferita alla testa ed ha immediatamente gridato in cerca di aiuto con il volto insanguinato. 

 


Ad aiutare la vittima è arrivata in soccorso un agente della polizia locale di Roma Capitale che si trovava sul luogo dell'aggressione durante il servizio di vigilanza anti-abusivismo. Erano le 12 circa quando l'aggressore si è scagliato contro la donna. Inutile il suo tentativo di scappare in quanto è stato fermato dalla pattuglia del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana e arrestato immediatamente.

 

 


L'aggressore, un senza fissa dimora, si trova ora presso gli uffici della sede di via Macedonia per essere interrogato. La turista, originaria della Sardegna è stata portata al pronto soccorso per essere curata. Nello scontro è stata ferita anche l'agente mentre era intenta a separare l'aggressore dalla vittima, beccandosi calci e pugni. È stata portata anche quest'ultima in ospedale per tutte le cure necessarie. Fortunatamente le ferite riportate dalle due non sono gravi.

Dai blog