Cerca

L'imbeccata di Bechis

Che ci faceva il dem Chaouqui con l'imam della Grande Moschea?

9 Gennaio 2015

40
Che ci faceva il dem Chaouqui con l'imam della Grande Moschea?

Che ci faceva giovedì pomeriggio sul retro della Camera dei deputati l’onorevole Pd Khalid Chaouqui con Ala Eldin al Ghobashy, imam della Grande Moschea di Roma? Chi lo ha sentito sostiene che il piddino nato in Marocco e diventato cittadino italiano stesse tentando di convincere la comunità islamica della capitale di partecipare a una grande manifestazione di solidarietà per le vittime dell’attentato di Parigi a Charlie Hebdo. Se poi il tentativo sia andato o meno a vuoto, può dirlo solo Chaouqui…

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aldo42

    19 Gennaio 2015 - 12:12

    Ma questo cialtrone e come tutti i suoi consimili, non vogliono integrarsi ma imporre le loro regole i loro usi e costumi...e c'è chi li vota !! Li abbiamo accolti, vestiti, calzati, mantenuti, abbiamo permesso che creassero moschee e credo religioso, ottenere senza nulla a pagare: sanità, pensioni e tutti i servizi sociali..ed ora non sazi VOGLIONO IL POTERE. Tornino ai loro paesi d'origine .

    Report

    Rispondi

  • etod60

    11 Gennaio 2015 - 20:08

    PER CARITà POLITICI AL POTERE DIMOSTRATE DI ESSERE D'ACCORDO ALMENO UNA VOLTA CON IL POPOLO ITALIANO !!!! CACCIATELO VIA QUESTO ELEMENTO MAROCCHINO TRADITORE .. LUI è UNO STRANIERO è UN MAROCCHINO LUI è UN MUSULMANO Nò DEI BUONI - LUI è FALSO ! CON GLI ITALIANI --NOI NON LO VOGLIAMO AL GOVERNO ! ANDASSE IN MAROCCO PERCHè SI TROVA IN ITALIA !!!!???

    Report

    Rispondi

  • ABC1935

    11 Gennaio 2015 - 18:06

    Scusate , ma è proprio necessario vede ancora questa faccia ??????

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media