Cerca

L'imbeccata di Bechis

“Cara Ue, ho punito gli evasori e sconfitto terroristi”. Firmato: Renzi. Aveva bevuto?

14 Gennaio 2015

12
“Cara Ue, ho punito gli evasori e sconfitto terroristi”. Firmato: Renzi. Aveva bevuto?

Non potendo portare nemmeno un numero a proprio favore, perchè di numeri nel semestre Ue a guida italiana per la prima volta non ce ne è nemmeno uno, Matteo Renzi ha provato a sorreggere il bilancio della sua presidenza di turno del semestre (il più povero di sempre) con un lungo scritto per rivendicare i propri presunti meriti. E le ha sparate più grosse che mai, senza nemmeno rendersi conto della realtà. A sentire lui in questi sei mesi avrebbe portato l’Europa a una caccia grossa agli evasori fiscali. E avrebbe ottenuto risultati perfino costringendo tutti ad alzare la vigilanza sul terrorismo interno ed esterno. Due affermazioni talmente lontane dalla realtà da fare immaginare che scrivendole Renzi fosse sotto l’effetto dell’alcol…

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aldo42

    19 Gennaio 2015 - 12:12

    Questo lercio figuro è la continuazione del Nano di Arcore e ci porta ala rovina. Deve essere eliminato e rimandato a piantare cipolle.

    Report

    Rispondi

  • paolopalmieri41

    17 Gennaio 2015 - 17:05

    un vino di pessima qualità

    Report

    Rispondi

  • highlander5649

    17 Gennaio 2015 - 11:11

    di pietro, fini, casini, monti...... renzi cos'ha in comune con questi? nulla. ma fra un anno .. sarà anche lui nell'elenco dei desaparecidos.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media