Cerca

Chi è quella bionda che si nasconde al ristorante?

18 Maggio 2016

5
Chi è quella bionda che si nasconde al ristorante?

Ora di pranzo, ristorante Met a due passi da Ponte Milvio. La sera brulica per la movida assai giovane dei romani. Di giorno il buffet nella veranda attira non pochi vip. Qualcuno ama quella cucina, ma non gradisce essere riconosciuto. Come quella signora bionda: nella capitale il termometro è da primavera avanzata. Eppure lei arriva a tavola sotto un cappellone di feltro dalle larghe tese, e con un paio di occhialoni neri che ne celano il volto. Sembra sola e nervosa.

No, ecco una commensale. Una donna, qualcuno la conosce. Si chiama Silvia Cirocchi, è un avvocato, da qualche tempo dirige anche il sito di informazione Quelsi (“Questa è la sinistra italiana”). E’ l’ex moglie di un autorevole deputato di Forza Italia, Elio Vito, che per parte di questa legislatura ha guidato la commissione Difesa. E la bionda in incognito? Ha piglio militare, ma non leva nè occhiali né largo cappello. Vuole proprio restare in incognito. E si capisce: è Francesca Pascale, la fidanzata più famosa di Italia…

Continua a leggere su L'imbeccata di Franco Bechis

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17

    Anna 17

    23 Maggio 2016 - 13:01

    Berlusca, così in gamba, così bravo in moltissimi campi, quando si arriva alle donne cappella di brutto. Ora è il turno della terroncella, i guaio del Berlusca è che è peggio della precedente. Non ne azzecca una.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    20 Maggio 2016 - 09:09

    Brava Pascale, riduci Belrusca alla povertà...mangia, mangi anche al ristorante, mangia, su mangia

    Report

    Rispondi

  • esasperata49

    19 Maggio 2016 - 14:02

    per forza con cappello ed occhiali,così attira l'attenzione xchè se non li avesse avuti chi la riconosceva!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media