La Briscola spopola sul web

Eleonora Crisafulli

Anche sul web, nel regno dell’innovazione per eccelenza, c’è spazio per la tradizione. Dopo essersi affermata in tutti i principali luoghi fisici di svago e intrattenimento, la Briscola spopola nel mondo virtuale. Simbolo del Made in Italy, è diventato, infatti, il gioco di carte più amato dagli utenti SkillClub.it di Lottomatica, nonostante sia stato appena lanciato. Il target degli utenti che giocano a briscola è composto quasi per il 90% da uomini, e per oltre il 66% da adulti tra i 25 e i 45 anni. La Briscola va a rinforzare la sezione dei giochi di SkillClub, che ha il suo punto di forza proprio nella tradizione legata all’innovazione tecnologica. Tra le novità presenti sul sito da dicembre anche come il Backgammon, il Black Jack, il Domino, il Gin Rummy e il Poker ai Dadi, tra i più famosi e amati giochi da tavolo. Lottomatica offre così agli utenti la possibilità di divertirsi scegliendo tra la più ampia gamma di giochi che da centinaia di anni appassionano milioni di persone in tutto il mondo.