Cerca

La nostra sicurezza

Difendersi è facile: da sabato 20 ottobre, in allegato con Libero la pistola al peperoncino

10 Ottobre 2018

2
Difendersi è facile: da sabato 20 ottobre, in allegato con Libero la pistola al peperoncino

"Difendersi è facile". La legittima difesa...è in allegato con Libero. Perfettamente legale, efficace, pratica, economica e senza necessità del porto d'armi. Da sabato 20 ottobre, in tutte le edicole delle principali città italiane, insieme al nostro quotidiano sarà possibile acquistare una pistola al peperoncino. Uno strumento semplice da utilizzare, alla portata di tutti, con cui difendersi in caso di aggressione e rapina. Una pistola al peperoncino compatta e leggera, dotata di un getto super-irritante che mette ko chiunque per quasi un'ora. Uno strumento, come detto, perfettamente legale. Perché "difendersi è facile".

Il modello in allegato con Libero - che dovrete prenotare con anticipo dall'edicolante - sarà vostro a 43,50 euro più il prezzo di quotidiano (contro i 59 euro del prezzo di listino della pistola). Il modello è la Midifendo GA3: 110x70x23 millimetri, 120 grammi di peso, gittata massima di tre metri. La pistola al peperoncino funziona con innesco a tamburo azionato dal grilletto e cambio automatico di carica. Insieme alla pistola, due cariche con 6 grammi di liquido irritante ciascuna. L'agente irritante fuoriesce a una velocità di 180 chilometri orari, la resistenza del grilletto è di 3 chilogrammi. La miscela dei due colpi al peperoncino è composta da una miscela di Oleoresin Capsicum di formulazione Piexon, denominata PIEXOL. Si tratta, nel dettaglio, di un estratto del peperoncino di cayenna.

Correte dal vostro edicolante e chiedete di prenotarvi per sabato 20 ottobre la vostra Midifendo GA3. Difendersi non sarà mai stato così semplice ed economico: grazie all'impugnatura anatomica e alle dimensioni contenute, la pistola al peperoncino si adatta in modo naturale alla presa della tua mano. Inoltre, una sicura di blocco ribaltabile, il grilletto resistente allo scatto e un segnalatore di colpi rendono la Midifendo GA3 uno strumento assolutamente sicuro. Da utilizzare soltanto in caso di - legittima - difesa. L'appuntamento è in edicola dal 20 ottobre.

É vietata la vendita ai minori di 16 anni.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eleonora4198@virgilio.it

    eleonora4198

    02 Novembre 2018 - 08:08

    la ho ordinata ormai da due settimane , non c'è . allora vado in una armeria ? me lo dite per favore . grazie lociana periti

    Report

    Rispondi

  • dagoleo

    11 Ottobre 2018 - 10:10

    Se la giornalista bulgara l'avesse avuta con se forse non sarebbe morta.

    Report

    Rispondi

media