Cerca

Inaugurazione venerdì 8 febbraio

A Milano nasce "Spazio Campania": le eccellenze regionali in vetrina

6 Febbraio 2019

0

La Regione Campania e Unioncamere Campania insieme per promuovere le eccellenze produttive del sistema imprenditoriale regionale a Milano: apre, in Piazza Fontana, “Spazio Campania”. L'evento inaugurale si terrà venerdì 8 febbraio a partire dalle ore 13 con la conferenza stampa di presentazione.

"Spazio Campania a Milano e' una vetrina permanente, uno spazio aperto a disposizione dei produttori della Campania che potranno presentare le loro eccellenze in occasione di fiere o eventi nazionali ed internazionali – ha dichiarato il Presidente Vincenzo De Luca che interverrà all'inaugurazione - Dalla moda all'artigianato, dalle imprese alla ricerca, dalla cultura al food, offriamo alle nostre eccellenze un luogo espositivo permanente nella realtà più dinamica d'Italia, che e' Milano".

Nel corso dell'anno saranno programmati all'interno di “Spazio Campania” eventi finalizzati a valorizzare il territorio, i beni e le imprese della Campania nonché la diffusione dell'innovazione, della ricerca e del trasferimento tecnologico.

 

 

 

 

 

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Pietro Grasso a sostegno del governicchio: "M5s-Pd trovino coraggio per fare un governo di legislatura"

Buffagni (M5s): "Non mi fido di nessuno specialmente di Renzi, ma contano gli interessi degli italiani"
Zingaretti cambia idea sulle elezioni: "A Mattarella riferiremo che siamo disposti a un governo di svolta"
Rosi Bindi, messaggio ai Cinque Stelle: "Va verificata la possibilità di maggioranza solida, altrimenti voto"

media