Cerca
Cerca
+

Unified commerce, a Le Village una giornata sul futuro del retail

Esplora:

Giulio Bucchi
  • a
  • a
  • a

Giovedì 6 febbraio Le Village by Crédit Agricole Milano e BearingPoint promuovono una giornata dedicata al futuro del Retail. Il mondo del Retail sta attraversando una forte evoluzione. La sintesi di questo cambiamento viene identificata nel passaggio dall'Omnichannel allo Unified Commerce, con l'obiettivo di fornire ai clienti una brand experience univoca e indipendente dal canale utilizzato per l'acquisto. Le Village by Crédit Agricole Milano con il Partner BearingPoint, società di consulenza manageriale e tecnologica, promuove “Unified Commerce”, una giornata dedicata ad approfondire i cambiamenti in atto nel mondo Retail. “La costante evoluzione e implementazione di soluzioni tecnologiche, unitamente al modificarsi di ideologie e stili di vita – spiega Gabriella Scapicchio, Sindaco de Le Village – rende necessario lo sviluppo di un approccio unified da parte dei Brand che vogliono rimanere al passo con i tempi. Vendere prodotti non è più sufficiente. Per farlo, bisogna passare attraverso la creazione di un approccio multicanale”. In  Corso di Porta Romana 61 dalle ore 14.00 alle ore 19.00, partner tecnologici e 20 startup selezionate da Italia, Francia e UK, proporranno soluzioni innovative per il mondo del Retail. Per tutta la durata dell'evento, ogni azienda avrà a disposizione uno stand per demo e presentazioni.  

Dai blog