Cerca

Credito imprese, Gibelli: "Impegni rispettati"

La giunta lombarda ha approvato una delibera a sostegno delle aziende, per aiutare il sistema industriale a superare la crisi in corso

21 Luglio 2010

0
Credito imprese, Gibelli: "Impegni rispettati"
Impegni rispettati e promesse mantenute da parte della Regione Lombardia nei confronti delle imprese lombarde. Oggi la giunta ha approvato, infatti, una delibera a sostegno del sistema di garanzia all'accesso al credito delle aziende, per rafforzare e rilanciare il sistema imprenditoriale, provato dalla crisi perdurante. L'apporto finanziario determinato sarà erogato con successivo provvedimento della Direzione generale Industria, Artigianato, Edilizia e Cooperazione dopo ulteriori comunicazioni di Federfidi Lombardia Società Consortile.

A conclusione della giunta Andrea Gibelli, vice presidente lombardo e assessore all'Industria e all'Artigianato, ha sottolineato: "Con questo provvedimento abbiamo mantenuto gli impegni che Regione Lombardia si era già assunta nel mese di maggio per aiutare il sistema industriale a superare la crisi in corso. Si è lavorato per affrontare le difficoltà con il buon lavoro di tutti e in particolare di Federfidi".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Libia, Giuseppe Conte alla conferenza internazionale di Berlino: "Lavoriamo per il cessate il fuoco"

Matteo Salvini a Cattolica: "Chiederò alla Lega di votare sì al processo sulla Gregoretti"
Nicola Zingaretti, l'appello: "L'Emilia-Romagna si salva se combattiamo tutti insieme"
"Prima l'Italiano". Scopritelo su Camera con Vista 2020, inizio di anno movimentato per la politica italiana

media