Moda: Cruciani C investe su ecommerce, confermato target fatturato a 74mln euro
Forte dei Marmi (Lu), 26 lug. - (Adnkronos) - (dall'inviata Maria Elena Molteni) - Cruciani C punta sull'ecommerce e sceglie di redistribuire in tal senso i pesi degli investimenti. Lo annuncia all'Adnkronos il numero uno della maison, Luca Caprai, a poche ore dalla presentazione della nuova nata di casa, la Milano Bag nella sua ultima versione, a Forte dei Marmi. "Sposteremo una parte degli investimenti, importi consistenti, sul commercio elettronico. Non che prima non vi avessimo puntato, tuttavia oggi è arrivato il momento anche in virtù dell'ampiezza della collezione". Non solo i braccialetti che hanno reso famoso il brand nel mondo, "ma anche le borse, i foulard, la piccola pelletteria e la gioielleria accessibile - spiega Caprai - tutte cose che non hanno taglia, sono semplici da scegliere, gestire e spedire. Dove il rischio di reso e' praticamente inesistente". (segue)