Cerca

Novità in palestra

Arriva NikeLab per le donne sportive

8 Ottobre 2015

0
Arriva NikeLab per le donne sportive

Holiday 2015 NikeLab Women’s Training

Nike ancora una volta immagina l'abbigliamento sportivo con uno stile personale e adatto alle nuove esigenze delle donne. Chi si avvicina alle palestre oggi? Sicuramente diverse tipologie di persone, dalla signora super raffinata alla ragazza giovane e ribelle. Ispirata dall’architettura del corpo umano, questa stagione la designer Johanna F. Schneider propone per il Brand una serie di capi pensati per lo sport. «Abbiamo voluto creare una collezione dedicata alle donne, che fosse sofisticata e che consentisse loro di essere pronte a tutto», racconta Schneider. «Vogliamo che le donne abbiano la libertà di esprimere se stesse e la propria fisicità». La collezione Holiday 2015 NikeLab Women’s Training fonde materiali high-tech dallo stile raffinato con abbigliamento da performance altamente funzionale e adattabile a tutte le fase dell’allenamento.

Scopriamo nel dettaglio la collezione:

Jacket

Outerwear classico, enfatizzato da tessuto leggero, antivento ed impermeabile e un sistema di cordoncini, per una perfetta vestibilità.

Pro Indy Bra

Prestazione e stile, perfezionati da pannelli anteriori e posteriori in maglia di rete per una maggiore traspirabilità e un design incrociato sulla schiena per un comfort essenziale.

Pro Hyperwarm Top

Realizzato in tessuto Dri-FIT e rete, sostiene la struttura muscolare del corpo, mentre una cerniera laterale apporta versatilità. 

Compression Vest

Concepito per consentire una postura corretta durante l’allenamento, è caratterizzato da una fascia per un’adattabilità estrema. Il tessuto traspirante stretch Dri-FIT riporta perforazioni laser per una maggiore traspirabilità.

Pro Hyperwarm Tights

Disegnati per sostenere la muscolatura del corpo mentre il tessuto Dri-FIT ricoperto da morbido French Terry fornisce eccezionale calore e comfort.

Woven Pants

Caratterizzati da un’alta cintura elastica in vita per un perfetto sostegno e zip sui polsini per una traspirabilità adattabile.  

Sculptural Crew

La reinterpretazione della classica maglia girocollo è realizzata in tessuto Dri-FIT con un design dalle linee scultoree che assecondano un ampio movimento. 

Knit Jacket

La giacca presenta uno strato esterno in caldo pile, polsini allungati con cerniera nascosta e orlo posteriore adattabile e tasche chiuse da cerniera.

Scarf

La tradizionale bandana viene attualizzata con tagli e intrecci per una maggiore adattabilità.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media