Cerca

Mamme chic

Il "su misura" di Inglesina

14 Gennaio 2016

0
Il

Un vizio da mamme esagerate? Forse è così, ma l'idea di una carrozzina su misura per il proprio bambino è una tentazione enorme, soprattutto se a firmarla è il marchio Inglesina, leader indiscusso nella produzione di prodotti per l'infanzia, passeggini & Co. Si tratta del primo progetto di questo genere mai realizzato al mondo, grazie al quale i genitori più esigenti (e capricciosi) potranno mettersi nei panni dei creatori e immaginare qualcosa di unico per i pargoli. 

Il TRIO come non lo avete mai immaginato

I neo-geniori potranno dare sfogo alla creatività scegliendo il design di culla, passeggino, seggiolino auto, telaio e borsa fasciatoio, senza dimenticare di abbinarci i tessuti esclusivi, in alcuni casi anche preziosi. Le oltre duecento combinazioni possibili sono configurabili virtualmente tramite un apparecchio con touch screen, e una volta scelto tutto, si potrà decidere se acquistare o meno il prodotto o conservare le immagini solo per ricordo. 

Dove 

Da ora fino al 15 febbraio sarà possibile scoprire "La mia Inglesina" al quinto piano della Rinascente di Milano. Lì, inoltre, troverete i prodotti della linea Inglesina Blue Label, che comprende carrozzine più eleganti e raffinate. 

di M.E.C.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media