Cerca

Lo scenario

Vittorio Feltri, se arrivano 800mila immigrati dalla Libia a Salvini conviene mollare il governo

16 Aprile 2019

1
Vittorio Feltri, se arrivano 800mila immigrati dalla Libia a Salvini conviene mollare il governo

Non sappiamo ancora se la annunciata guerra in Libia ci sarà o sarà evitata. Però mettiamo le mani avanti. Parecchi ministri hanno detto che in caso di conflitto armato, migliaia di africani lasceranno il Continente Nero per venire in Italia. Nel caso non potremmo fare a meno di ospitarli in massa in quanto profughi.

Le leggi internazionali che da idioti abbiamo sottoscritto ce lo imporrebbero. Non si capisce in base a quale principio gli extracomunitari debbano finire sulle nostre sponde e non su altre, dove non mancano coloro che a parole sono pronti a riceverli ma di fatto li rifilano immancabilmente a noi. Gli europei fanno i generosi col portafogli altrui. Sarebbero da prendere a calci nel didietro. Ciò detto, qualora si verificasse la sciagura di nuovi sbarchi, consiglieremmo a Matteo Salvini di dimettersi immediatamente facendo cadere il governo.

Infatti anche un fesso comprende che i pentastellati e i democratici sono interessati ad aprire i porti, e li apriranno, allo scopo di mettere in difficoltà la Lega che, calando le brache, farebbe una figura barbina e perderebbe gran parte dei consensi guadagnati fin qui grazie alla politica contro gli arrivi selvaggi. In effetti il popolo davanti a una crisi provocata dai cretini ostili alla linea rigorosa del Carroccio, non potrebbe che essere solidale col Carroccio medesimo e garantirgli un appoggio elettorale.
Cosicché nell' eventualità di consultazioni anticipate, Alberto da Giussano avrebbe un successo incommensurabile. Chiaro? Gli italiani sono disgustati dalla inclinazione della sinistra e dei 5 stelle a spalancare i confini ai neri e fanno il tifo per Salvini perché è l' unico a pensarla diversamente. Non conviene che costui li deluda. Gli serve tenere la barra dritta nella certezza che la coerenza, di solito, viene premiata.

Un avviso ai naviganti: occhio ai fighetti del Pd, che aspettano la fuga della Lega dal bordello grillino per sostituirsi ad essa nella maggioranza a sostegno del governo. I numeri parlamentari consentono il ribaltone. Lo abbiamo già scritto e lo ribadiamo, sebbene Zingaretti finga indifferenza verso la nostra ipotesi.

Attenzione. I dem si preoccupano dei residenti negli attici e se ne fregano degli abitanti delle case popolari.
Quindi non avranno voti ma se c' è una poltrona disponibile non se la fanno sfuggire.

di Vittorio Feltri

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mascrib58

    17 Aprile 2019 - 09:09

    La francia è la maggior responsabile dei disordini libici , spero non pretenda che gli 800.000 africani ce li prendiamo tutti noi , perchè altrimenti ,veramente l'Unione europea non ha più senso

    Report

    Rispondi

Lega a Pontida, tutte le stravaganze dei manifestanti

Bagno di folla per Matteo Salvini al suo arrivo a Pontida
Salvini duro con la signora che ha rifiutato l'affitto alla ragazza foggiana: "Una cretina"
Matteo Salvini sicuro su Pontida: "Sarà la più partecipata di sempre. Vogliamo unire il Paese"

media