Cerca

applausi

Vittorio Feltri: "Giorgia Meloni è una forza della natura, i suoi interventi sono puntuali e irresistibili"

3 Dicembre 2019

4
Vittorio Feltri: "Giorgia Meloni è una forza della natura, i suoi interventi sono puntuali e irresistibili"

Vittorio Feltri commenta così la risposta della leader di Fratelli d'Italia a Giuseppe Conte in Aula, dopo l'accusa da parte del premier di aver diffuso notizie false: "Giorgia Meloni è una forza della natura, i suoi interventi sono puntuali e irresistibili", scrive il direttore di Libero in un post pubblicato sul suo profilo Twitter. 

"Conte ci riempie di menzogne insieme a tutto il suo governo", aveva ribattuto la Meloni: "Conte ha letto 44 minuti di resoconti parlamentari per poi contraddire ciò che ha fatto il suo governo". E ancora: "L'11 dicembre vediamo cosa fa Luigi Di Maio, cosa fa il M5S... Basta coi proclami: abbaiate alla luna sui giornali e vi nascondete con la coda tra le gambe dentro al Palazzo. Se ritenete davvero che questo trattato così com'è non si possa sottoscrivere, dimostratelo quando arrivano in Aula gli atti parlamentari perché il trattato è perfettamente emendabile e l'Italia lo può ancora fermare. Ed è lei che lo decide, Di Maio. Una volta tanto alzate la testa, riscattatevi, dimostrate che la vostra poltrona vale meno dei risparmi degli italiani". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lellac

    03 Dicembre 2019 - 11:08

    Chi critica la Meloni e Salvini è una capra rossa che capisce nulla..........specie la Meloni è l'unico vero personaggio politico che alberga in questo nostro povero parlamento, brava, preparata, coerente, non offende nessuno, parla di fatti e non di bugie è intelligente e sicura, sveglia e all'altezza di ogni situazione. Ce la dovremmo tenere cara e valorizzarla quanto merita.

    Report

    Rispondi

  • DownUnder

    03 Dicembre 2019 - 10:46

    Condivivo al100percento il suo pensiero. La Meloni e' una signora con le palle

    Report

    Rispondi

  • gigi0000

    03 Dicembre 2019 - 10:36

    Avere opinioni è lecito, ma raccontare balle quando si occupa una posizione di prestigio è indegno ed insopportabile quando la posizione occupata è istituzionale. La Meloni ha più volte sostenuto la firma del MES avvenuta "col sangue degli italiani". Balla pazzesca, poichè il MES non è stato firmato affatto. Ovviamente chi è talmente accecato dalle apparenze, non può avere la mente lucida.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Liliana Segre, a Milano la marcia di solidarietà dei sindaci: "L'odio non ha futuro"

Matteo Salvini, messaggio ai giallorossi: "Il mio obiettivo è tornare al governo"
Zingaretti, l'amara ammissione sulla verifica di governo: "Dobbiamo ridare la fiducia agli italiani"
Mes, Giuseppe Conte: "Non temo il confronto con il Parlamento"

media