Cerca

Mazzata

Vittorio Feltri e Giampiero Mughini a Stasera Italia: "Conte patetico sul caso Gregoretti, c'era ma dormiva"

15 Gennaio 2020

2
Feltri e Mughini

Stasera Italia dedica un passaggio sul caso Gregoretti e quindi sulla richiesta di processo per Matteo Salvini. Barbara Palombelli chiede l'opinione di Vittorio Feltri, che non risparmia critiche a Giuseppe Conte: "Lui c'era ma dormiva evidentemente. A me risulta che le decisioni del governo siano tutte collegiali, quindi quella presa da Salvini, giusta o sbagliata che fosse, se non era condivisa allora Conte doveva ribellarsi e pubblicamente dissociarsi. Anzi imporsi affinché non avvenisse quello che poi è avvenuto".

Per approfondire leggi anche: Pd-M5s sperano nel "cavillo Berlusconi"

Il direttore editoriale di Libero ha anche messo in dubbio la legittimità del reato contestato a Salvini: "A me risulta che il sequestro di persona avviene quando privi della libertà alcune persone. In questo caso le persone a bordo della nave non erano private ma inibite a venire qui da noi. Erano libere di tornare in Africa o di andare altrove, quindi l'accusa di sequestro mi sembra davvero una stupidaggine". Giampiero Mughini, ospite in studio, non è del tutto d'accordo sull'interpretazione di Feltri riguardante il reato attribuito a Salvini, ma su Conte è durissimo: "È patetico. Ha concordato e condiviso tutta l'attività di Lega e M5s, salvo poi fare la predica quando Salvini era politicamente in ginocchio". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Marcer

    15 Gennaio 2020 - 21:38

    Per alcuni connazionali è giusto che ci sia il sig.traditire.

    Report

    Rispondi

  • Vittori0

    15 Gennaio 2020 - 16:08

    hanno umiliato anche un certo Gori...partito lancia in resta contro SALVINI ...ha dovuto rallentare ...picchiato duro anche dal MUGHINI...fatto STRANO ...gli hanno fatto fare una "BELLA PORCA "FIGURA" povero GORI...!!!

    Report

    Rispondi

Vincenzo Mollica ricorda Alberto Sordi: "Faceva vedere a tutti il senso della vita"

Migranti, Giuseppe Conte: "Sugli sbarchi Matteo Salvini ha sempre rivendicato la sua competenza"
Zingaretti e Bonaccini
Scontro tra tifoserie in Basilicata, un uomo muore investito: la prima ricostruzione

media