Cerca

Di Ivan Rota

Periscopio, gli eventi vip della settimana

21 Dicembre 2018

0
Periscopio, gli eventi vip della settimana

Feste natalizie incessanti a Milano

Feste natalizie incessanti a Milano. Paola Neri e la presidente Loredana Vergani per l'Associazone Ascolta e Vivi hanno accolto duecento ospiti a Palazzo Parigi con gran finale: una torta formata da decine di panettone e fuochi d'artificio.Tra i presenti Franco e Umberta Beretta, Arturo Artom e Alessandra Repini, Giovanni Bozzetti e Ludmilla Voronkina. La stratosferica Dora Invernizzi ha invitato gli amici più cari, tra cui Ernesto Mauri e Simona Ventura, alla Briciola: balli sino a tarda notte.Laura Morino Teso ha festeggiato il compleanno in pompa magna al Museo della Scienza e della Tecnica.È stato inoltre presentato lo scorso giovedì un progetto destinato a far parlare di sé. Una sinergia che comprende arte, architettura e soluzioni immobiliari e che mette al centro il cliente. La serata di arte e bellezza si è tenuta presso l’atelier dell’architetto Arrigo Baj a Brugherio, nell’hinterland milanese. Baj ha dedicato una vita intera a rendere più belle le nostre case. Un grande amore per l’architettura e la filosofia del design italiano che lo ha spinto ad andare all’estero a migliorarsi, a imparare l’arte del vivere la casa di quei Paesi, oltre le tecniche più innovativePassiamo all'alta sartoria.Dopo svariati successi riscontrati tra Italia e capitali europee ( soprattutto VIENNA ) , con eventi sempre chic e di classe e frequentati da persone altolocate , Virum Bespoke & Co. ( Abiti su misura di lusso ) è approdato in Olanda ( nella città di HEILOO) dove il giorno 3 Dicembre 2018 è andato in scena un Trunk Show , nel quale tutti i clienti interessati hanno potuto selezionare con le loro mani ed i loro occhi i tessuti e farsi cucire su misura qualsivoglia capi volessero.Internazionalizzare il Bespoke e far conoscere la tradizione artigianale e soprattutto la sartoria napoletana nel mondo è la mission di Filippo Galoppi e Piero Lauro ( titolari e soci del marchio Virum ).Come da consuetudine non sono mancati gli ospiti Vip , tra cui spiccava l’ex stella del calcio olandese ( oggi allenatore ) Frank De Boer , che si aggiunge alla già lunga lista di personaggi illustri che si sono fatti “ cucire su misura “ da Filippo e Piero un abito , tra cui spiccano il regista Ferzan Ozpetek  ed ex calciatori come Paolo Maldini ed Andriy Shevchenko. Il Trunk Show è poi proseguito per gli ospiti che hanno avuto la possibilità di gustare delle deliziose pietanze a base di tartufo nero dell’azienda Gugliucciello di Contursi Terme e tante bollicine. 


Gli amici piu cari a cui ha dedicato un menù stellato da 10 portate firmato dallo chef niko sinisgalli, l'uomo che cucina per Andrea Bocelli, Melania Trump e George Clooney. Seduti intorno al tavolo imperiale decorato con alberelli made in Aix en provence e rose.rosse, il consigliere di stato Francesco Caringella con la moglie Sandra, il senatore pd Salvatore margiotta (vigilanza Rai), i primari prof Stefano Gentileschi chirurgo plastico del Gemelli con la moglie medico Maria Servillo e l'oncologo Carlo Pastore con la consorte Valeria Giannini. Guest stars l'amico del cuore di Monica il ricchissimo avvocato d'affari pugliese-argentino Michele Conte e la conduttrice tv Rita dalla chiesa con la manager maria rosito sinisgalli habitueeè di casa Trump in America. Presente anche la mamma di Monica, Liliam in mise nera firmata Gai Mattiolo. Musica live in sottofondo con le melodie di natale e buffet.di dolci al ghiaccio secco con papaya ginger.e tartufo bianco. Champagne d'annata arrivato in regalo direttamente dalle cantine di Lvmh (dono dell''avvocato Conte alla giornalista). Fra le chicche della serata, un nuovo programma in vista per Rita e Monica con l'amica Loredana Lecciso. Titolo: le donne lo sanno. Ma le donne la sanno davvero lunga?

Quanto peso hanno le parole e i gesti degli altri quando si sta faticosamente cercando di definire noi stessi? E quanto hanno il potere di farci sentire soli, impotenti, diversi?Experience Is lancia #SHARENOTSHAME, un hashtag che dà voce a chi ha una storia da condividere o ha bisogno di ascoltare quella degli altri per superare un momento in cui si sente fuori luogo e fuori tempo.E lo fa con una rosa di testimonial d’eccezione: Gué Pequeno, Guglielmo Scilla, Elisa Maino, Sofia Dalle Rive, Elodie, Stash. Artisti, talenti, punti di riferimento per la Generazione Z, che hanno raccontato un episodio della loro vita in cui si sono sentiti giudicati ed esclusi per invitare tutti a fare lo stesso. Perché insieme si è più forti, più coraggiosi, più sicuri.In un periodo storico in cui i social network sono visti come uno strumento che facilita critiche e incoraggia i bulli, questa operazione vuole dimostrare che il web è anche un punto di incontro, e che condividere un’esperienza o uno stato d’animo può essere un aiuto per noi stessi e per gli altri.

Anche quest'anno, come è già accaduto in passato più volte, Ben Dj ha regalato il suo sound e la sua energia al party di presentazione del nuovo calendario Pirelli, The Cal 2019. L'evento si è svolto a Milano, al Pirelli Hangar Bicocca e ha visto la consueta partecipazione di personaggi dello show business e dell'imprenditoria. Sul dancefloor molti si sono scatenati con la musica di Ben Dj, un professionista del mixer che sa sempre come mettere insieme ritmo, melodia, grandi successi e brani particolari.E’ solo l’ennesimo traguardo per Ben Dj, da sempre protagonista dei party del jet set internazionale. Infatti Ben, dj italiano di origini tunisine è ormai molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani.

Luca Dotti,figlio di Audrey Hepburn, e il giornalista Luigi Spinola,autori del libro Audrey at Home, porteranno in tv una serie tv sulla leggendaria attrice.A produrlaWildside, reduce dai successi di The Young Pope e L’Amica Geniale. Al centro della trama la vita privata di un icona del cinema vista lontana dai riflettori e dai set. La serie ci mosterà Hepburn prima di diventare diva, le passioni lontano dai ciak e i suoi amori, Si cerca la protagonista: c'é chi dice che la scelta possa cadere su Alessandra Mastronardi.


La showgirl, invece di andare negli hotel a cinque stelle, preferisce ricevere i clienti negli hotel malfamati dell'hinterland milanese. Questo per rimanere al riparo da occhi indicreti. Solo che la scorsa settimana una nota presentatrice a riposo l'ha vista uscire da uno di questi alberghi e lo ha spifferato a tutti....

    Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

    Caratteri rimanenti: 400

    Riforma della Giustizia, arriva il brano contro la prescrizione

    Giuseppe Conte: "Matteo Renzi un pessimista cosmico, il governo va avanti"
    Matteo Salvini da Bechis: "Conte in gita a Londra mentre l'Ilva affonda"
    Plastic e sugar tax, Vittorio Cino (presidente Assobibe): "Per noi sono una rovina, il governo ci ripensi"

    media