Cerca

Di Ivan Rota

Periscopio, gli eventi vip della settimana

19 Aprile 2019

0
Periscopio, gli eventi vip della settimana

Una settimana frizzante

Una settimana frizzante per quanto riguarda gli eventi.Un guanto da cucina rigorosamente lowcoast è l’ambito premio che viene consegnato durante la serata #hometasting un appuntamento che anima Milano una volta al mese. Uno chef famoso, bollicine di Franciacorta e tanti amici. Questa la formula che vede insieme giornalisti, politici, volti televisivi, imprenditori riuniti per ragioni di gusto da Andrea Radic, anima e creatore del format. Il premio è già andato a Giuseppe Cruciani, Gabriele Cirilli, Attilio Fontana e Daniela Javarone.Ieri sera tre premiati: il direttore Enzo Vizzari, il consigliere regionale Gian Marco Senna e Raffaele Vrenna imprenditore e proprietario del Crotone Calcio.A gustare i piatti dello chef Ciro Sicignano anche Pietro Senaldi, Francesca Zocchi, Alessandro Galimberti, Giannino della Frattina, Francesco Butteri e Daniela Javarone. Paasiamo a una festa divertentissima:We Are Town, il broker immobiliare di Milano, da sempre attento all’innovazione e alla sperimentazione, mantenendo sempre un focus sulla cultura, ha riunito presso la sede a Palazzo Rasini oltre 100 ospiti , che hanno potuto rivivere le atmosfere glamour del grande cinema, evento in cui l’agenzia ha anche presentato il suo nuovo #instamagazine.La nuova piattaforma verticale di visual communication di We Are Town rappresenta la quintessenza dei valori e della filosofia del broker; col nuovo canale social vengono proposte tutte le novità immobiliari su Milano, le proposte di compra-vendita, i commenti, e ogni altra attività di pushing sugli utenti per coinvolgerli sui trend e le breaking news del mercato immobiliare meneghino. Francesco Zanotti, CEO We Are Town, ha dichiarato durante la serata: “We Are Town si è sempre proposta come un’agenzia immobiliare che fa della comunicazione un suo valore fondamentale.Oggi il mercato immobiliare deve necessariamente introdurre nuovi linguaggi e strategie comunicative. Noi lo facciamo attraverso la live communication, così da ricordare al pubblico che anche un settore tradizionale come quello del real estate sa trasformarsi e può adattarsi alle nuove esigenze del pubblico. Siamo l’agenzia della Milano che cresce, che si sviluppa, e che introduce quotidianamente stimoli che vanno interpretati attraverso i più recenti linguaggi media“.La serata è stata organizzata grazie all’impeccabile regia e comunicazione dei social media manager dell’agenzia Arianna Bonucci e Alessandro Grimoldieu, nella foto con al centro Francesco Zanotti,durante l’experience creativa una live performance di Maria Giulia Mapelli ha allietato gli ospiti proponendo brani cult tratti dalle colonne sonore più famose sapientemente mixate da Radio Hey Deejay che ha trasmesso in diretta la serata interagendo con gli ospiti. A completamento dell’experience gli artisti Maurizio Temporin, Franz Samsa, Maria Beatrice Zagarese hanno esposto opere a tema cinematografico.Il nuovo canale social di We Are Town proporrà contenuti culturali dedicati alla città e al suo spirito glamour di capitale europea sempre attenta al costume a ai punti di forza di una città dall’energia 2.0. Instagram: #we_are_town wearetown.it. E poi la magica sera di Ascolta e Vivi e tante altre.

 

    Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

    Caratteri rimanenti: 400