Cerca

Di Ivan Rota

Periscopio, gli eventi vip della settimana

20 Dicembre 2019

0
Periscopio, gli eventi vip della settimana

City Angels

La presidente degli Amici della Lirica e Presidente del Conservatorio Giuseppe Verdi, Daniela Javarone, ha organizzato ieri 14 dicembre nel cuore di Milano, presso l’Hotel Château Monfort, un evento benefico a favore dell’associazione dei volontari City Angels, di cui è madrina.
L’evento si è aperto con la presentazione del libro di Silvana Giacobini, tornata alla narrativa con il suo nuovo romanzo ambientato in una e misteriosa Venezia. Il romanzo dal titolo 'La schiava bianca'  inizia con un incipit di grande impatto, con una giovane donna che giace immobile, sepolta viva, e muore nell'incendio di un palazzo fatiscente di Venezia
Durante l’evento Daniela Javarone ha consegnato il riconoscimento alla carriera “Una vita per il giornalismo” alla giornalista Rai Daniela Cuzzolin Oberosler’. Si è svolta a Milano nella scenografica cornice dello stadio di San Siro la 18^ edizione della cena di gala “Un sorriso per Pupi” a favore della fondazione voluta da Paula e Javier Zanetti. Anche quest'anno Paula Zanetti ha scelto di indossare un abito da sera haute-couture disegnato da Crystal Couture Milan. Il direttore creativo di Crystal Couture Milan - Paola Boscolo – ha studiato e realizzato un capo unico ed esclusivo. Un abito lungo blu Cina . Sempre firmati Crystal Couture Milan i cadeaux per i Vip partecipanti alla serata: degli splendidi charmes fucsia a forma di cuore.  Crystal Couture Milan è il brand milanese di lifestyle nato dalla brillante idea di Paola Boscolo e Davide Bertellini di impreziosire qualsiasi oggetto con Swarovski rendendolo unico. 
Un periodo denso di soddisfazioni e di realizzazioni per Alex Pacifico, uno degli agenti di spettacolo più lanciato ed apprezzato del momento. ll Premio Eccellenze come miglior talent-scout e manager quest’anno, non a caso, è stato assegnato proprio ad Alex, giovane manager molto noto nello show-biz per la sua grande preparazione e disinvoltura che non solo ha formato artisticamente molti personaggi oggi noti, ma ha anche permesso un vero rilancio a molti di loro recuperandone la carriera ed innalzandone il talento.
E ancora, le star di Tik Toc, il galà di Ascolta e Vivi, le opere di Adele Ceraudo, il matrimonio americano di Gaia Ceccaroli e tanto altro ancora.

    Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

    Caratteri rimanenti: 400

    Emilia Romagna, Stefano Bonaccini s'infuria con la sicurezza: "Basta, fate solo casino. Sto parlando in tv"
    Emilia Romagna, papà Borgonzoni al comitato di Stefano Bonaccini: "Non mi dispiace per mia figlia Lucia"
    Silvio Berlusconi telefona a Jole Santelli, Dudù "rovina" la festa di Forza Italia: imbarazzo in Calabria

    media