Cerca

sostegno sentimentale

Paolo Villaggio difende Berlusconi: "Che c'è di male a stare con la Pascale?"

L'attore comico difende la scelta del cavaliere di fidanzarsi con la giovane napoletana. Lui da sempre antiberlusconiano questa volta fa un'eccezione

Una difesa inaspettata. Un appoggio a Berlusconi da parte di uno che lo ha sempre criticato

18 Dicembre 2012

6
Paolo Villaggio difende Berlusconi: "Che c'è di male a stare con la Pascale?"
Una difesa inaspettata. Un appoggio a Berlusconi da parte di uno che lo ha sempre criticato

Paolo Villaggio difende il Cavaliere. Già questa è una notizia. Lui, attore comico, da sempre antiberlusconiano e elettore del Pd ora si schiera con Berlusconi. Apoggia il Cav anche sugli affari di cuore e sulla nuova fidanzata Francesca Pascale che è 48 anni più giovane di Berlusconi afferma: "Ha il viso tirato, i capelli un po' incredibili, il difetto, forse, di non saper invecchiare. Ma con la politica che c'entra tutto questo? Voi giornalisti avete una morale proprio strana. Una morale cattolica e bigotta secondo cui non sta bene che un vecchio si fidanzi. Chi l'ha detto che un uomo avanti con l'età non possa farsi ricrescere i capelli? Tanti ottantenni vorrebbero una fidanzata bella e giovane". Insomma nulla da dire sul Cav. Paolo Villaggio approva anche la scelta di Berlusconi di scendere ancora in campo. "E perché uno così non deve far politica? Crede che altri siano diversi? Siano meglio? A me piacciono Monti, Grillo e anche Matteo Renzi, perché è giovane. Come mi piacciono Penélope Cruz e il mare non inquinato degli anni Cinquanta. Ma la politica italiana degli ultimi cinquant'anni è basata sull'aggredire chiunque abbia fortuna. E Berlusconi ne ha avuta più di tutti. Francamente mi fido molto più di lui rispetto a tanti politici che non hanno saputo costruire proprio nulla". Da Paolo Villaggio, tra le righe arriva un augurio a Berlusconi. Cavaliere "tu speriamo che te la cavi".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • luanissimo

    19 Dicembre 2012 - 21:09

    Qanti anni ha la fidanzata di Villaggio?

    Report

    Rispondi

  • colombinitullo

    19 Dicembre 2012 - 17:05

    A me sembra ottima!!!!!!!!!!!!!!! il mondo è bello perchè è vario e se lui ci riesce,buon per lui.I miei migliori auguri anzi,adesso che ci penso,è un po' vecchia.

    Report

    Rispondi

  • Beauty

    18 Dicembre 2012 - 16:04

    non credo che sia meno normale del fidanzarsi con una persona dello stesso sesso. O no?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media