Cerca

Il Cav da Santoro

Facci, la confessione: "La lettera di Berlusconi a Travaglio l'ho scritta io"

11 Gennaio 2013

49
Filippo Facci

Filippo Facci

A quanto pare l'autore della "letterina a Travglio" che Silvio Berlusconi ha letto durante la puntata di Servizio Pubblico, elencando tutte le condanne per diffamazione a carico del giornalista de Il Fatto quotidiano,  l'avrebbe scritta il giornalista di Libero Filippo Facci. A raccontarlo è lo stesso Facci ai microfoni de La zanzara su Radio24. "Ho scritto io, in gran parte, la lettera di Berlusconi a Travaglio. Mi ha chiamato un collega, giornalista di centro destra, e mi ha chiesto un testo da utilizzare per Servizio Pubblico. E' una richiesta che mi era già venuta altre dieci o quindici volte per colleghi che dovevano incontrare Travaglio in tv - prosegue Facci - e l'ho fatto anche su Di Pietro. Di fatto l'80% della lettera è farina del mio sacco, composta da pezzi che ho firmato su Libero e dall'elencazione delle condanne di Travaglio che ho scritto su Wikipedia. L'introduzione invece è tutta di Berlusconi come la parte su Montanelli che è una palese cazzata. Berlusconi leggeva una cosa di cui non capiva neanche il significato. Per fortuna si è cucinato tutti gli altri che erano cotti, impreparati e molto molli". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 654321

    14 Gennaio 2013 - 18:06

    Ridicolo-a, posti la tua insignificante esistenza. Sei un nulla, ed il fatto che ti scagli contro donne, certifica che sei un diversamente uomo. Biri bira, ridicolo compagno , inutile essere immondo, nullita' della vita. Ti attacchi a che cosa? Ma vergognati, lo capisci che sei un povero insoddisfatto sbavante nel forum? Vuoi attirare l'attenzione? Guarda che da queste parti non c 'e' trippa per gatti. Ora fatti il piantino e contatta l'altra tua meta' l'ermafrocito Underfaver, ermafrociti, mai temine cosi appropriato, fate tutto da soli, per avere qualche bananas, dovreste sborsare un bel po' di quattrini. Quindi Biri bira , ti sei meritato- a anche oggi la medaglia, un bel baccellone ! Certo che il fotum e ' pieno di fave come te, vi utofecondate e chi vi toglie piu ' dai coglioni. Solo se verra' il Niki sarete distratti, allora speriamo che venga presto. In attesa ricomincia a ciucciarti una bella bananas nel forum dei bananas, purtroppo solo frutta per te.

    Report

    Rispondi

  • marina58

    14 Gennaio 2013 - 14:02

    perchè...non pubblicare il mio commento?? sarò anche se berlusconiana una voce fuori dal coro...ma libertà vuole, che ci si possa anche difendere, seppur virtualmente!! grazie!!

    Report

    Rispondi

  • marina58

    14 Gennaio 2013 - 14:02

    vede "signore" se esiste una persona alterata e con qualche patologia, qua dentro è...proprio lei, non si cerchi compagnia, la mia non l'avrà davvero.Ho semplicemente e spontaneamente, fatto un complimento,sentito e sincero, alla bravura e all'estetica, del Dottor Facci;ecco perchè ho scritto l'adoro!! ripeto: io non mi "eccito" per una foto, come fate voi in genere, con le foto delle donnine, perlopiù rifatte,(vedi minetti ruby ecc)anche perchè, nella vita reale neanche vi guarderebbero, costano troppo.Chissà, poi se lei, nella vita reale, possiede una compagna, o è costretto a frequentare, siti porno, per sognare! ma questi sono solo fatti suoi...non desidero entrare nel merito, anche perchè la cosa non mi tange, ma la prego, quando parla di me si...disinfetti per bene la bocca!! Ciannosecco: di chi dovrei fidarmi!!quando leggo commenti come quelli inerenti all'articolo, sulla minetti? a persone, con evidenti problemi sessuali?? a me mettono paura!! sembra,non abbiano mai visto DONNE

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media