Cerca

Fiocco azzurro

Oscar Giannino diventa papà: è nato Brenno Aiace

8 Gennaio 2015

15
Oscar Giannino diventa papà: è nato Brenno Aiace

Una bellissima fotografia ritrae Oscar Giannino che stringe tra le braccia un neonato paffuto. E’ suo figlio avuto dalla moglie Margherita Brindisi. A dare la notizia del lieto evento lo stesso Oscar Giannino sul suo profilo Facebook. “A tutti, nell'ordine di importanza per i mie modesti neuroni estenuati da giorni per me essenziali e maestri d'imperfezione: - grazie infinite a tutti ma solo grazie a una donna eccezionale dopo decenni, e solo grazie a lei, con un figlio supero i miei limiti e solo grazie a una comunità d'intenti, lei e io sopratutto ma tutti insieme voi e i vostri figli nel tempo, perché crediamo in un'umanità imperfetta ma cooperante anche nostro figlio, come i vostri, scopriranno che trial and error è la via maestra per un valore essenziale che si chiama libertà”. Oscar Giannino scrive che a rendere “la vita degna è la libertà”. Al piccolo che si chiama Brenno Aiace, (un nome importante, quello del condottiero gallo capo della tribù celtica che aveva saccheggiato Roma nel 390 avanti Cristo) i migliori auguri. Auguri anche alla mamma e al papà! 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aquasimplex

    09 Gennaio 2015 - 14:02

    Benvenuto piccolino. Non badare alle meschinità dei poveri di spirito che fanno gli spiritosi. Goditi la vita che hai davanti e il tuo papà (e la mamma, beninteso). Auguri.

    Report

    Rispondi

  • Mago Zurli

    09 Gennaio 2015 - 00:12

    Ma è un figlio vero come i master e la laurea di Giannino? Brenno Giannino: dov'è finito il senso del ridicolo?

    Report

    Rispondi

    • numetutelare

      10 Gennaio 2015 - 14:02

      Secondo lei avevano senso del ridicolo i genitori di Palmiro, Amintore, Alcide, Selvaggia, Leonilde etc. ? Se ne fa una questione generale posso concordare, se, come sembra, ne fa una questione personale e derisoria, si consoli, é un vezzo equamente distribuito.

      Report

      Rispondi

  • Angeli1951

    08 Gennaio 2015 - 23:11

    Sai che festa se il piccolo arriverà un giorno alla laurea!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media