Cerca

Testimonianza in tribunale

Schumacher, la verità sulla sua salute. Parla l'avvocato: "E' devastato e..."

19 Settembre 2016

1
Schumacher, la verità sulla sua salute. Parla l'avvocato: "E' devastato e..."

Non cammina, non sta in piedi. Michael Schumacher è ancora devastato dalle lesioni riportate durante l'incidente sugli sci del 2013. E non sta recuperando. A dirlo in Tribunale è l'avvocato della famiglia del pilota tedesco che ha fatto causa alla rivista Bunte che in un articolo sosteneva che Schumacher poteva camminare di nuovo. 

Riporta il Mirror che il legale Felix Damm ha detto testualmente che il pilota "non può camminare" e non è in grado di stare in piedi, nemmeno con l'aiuto dei medici e dei fisioterapisti. E ha nuovamente chiesto di rispettare il diritto alla privacy di Schumi e della sua famiglia.

Il suo manager Sabine Kehm ha detto di sperare che Schumacher possa "un giorno essere di nuovo con noi" e che l'articolo del Bunte era "irresponsabile" "data la gravità delle sua situazione".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gilucas

    19 Settembre 2016 - 15:03

    Quando c'era da blandire i tifosi perché facevan comodo per gli sponsor, ti facevano sapere quanti peli aveva nel culo. Oggi che i tifosi si sono veramente affezionati ed anelano una notiziola dal loro beniamino, pedata nel culo. La moglie di Shumi è una insensibile, la Kehm, una bastarda.

    Report

    Rispondi

media