Cerca

Politics

Follia Rai, Semprini premiato per il flop: ecco cosa condurrà

1 Ottobre 2016

6
Follia Rai, Semprini premiato per il flop: ecco cosa condurrà

Per camuffare il flop di Politics, il martedì sera su Raitre, Daria Bignardi ha pensato bene di cambiare il nome della trasmissione e virarla sul referendum. Quindi da martedì 11 ottobre fino a dicembre, Politics diventa Politics Ref, una tribuna elettorale con il solito confronto sul referendum fra i sostenitori del Sì e i sostenitori del No. Conduce sempre Gianluca Semprini.

Secondo Il Fatto Quotidiano, Daria Bignardi più che essere direttore di rete è "il principale autore del programma di Semprini: suggerisce gli ospiti, cambia le scalette, visiona i filmati". Peccato che per ora il pubblico non gradisca: Dimartedì di Giovanni Floris, su La7,  ha quasi triplicato il misero 2,8 per cento di share di Semprini.
Sarà quindi il Semprini di Sky Tg 24: neutrale presentatore di duelli ritmati dal cronometro. Nella speranza che lo share abbia un'impennata.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • indignata.it

    02 Ottobre 2016 - 09:09

    alla rai solo stracci vecchi pagati a peso d'oro, con i soldi che ci costringono a pagareeee. Quella bignardi strapagata perchè nuora di sofri, NON perchè ha delle qualità. Io non la metterei nemmeno a lavare i piatti !!

    Report

    Rispondi

  • Garrotato

    01 Ottobre 2016 - 18:06

    Politics Ref: sta per "refuso politico"? Ahahah. Un Veneto direbbe "Pèzo el tacòn del buso". E poi Topo Gigio ha fatto il suo tempo, non riproponetelo in veste di conduttore. Con quella faccia, anche se è un incrocio fra il genio,l'aquila e la volpe non va molto lontano. A me comunque non frega niente, non ho neanche un televisore e non guardo puttanate. Ri-ahahah.

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    01 Ottobre 2016 - 14:02

    ........che faccia di membro.......questo personaggio !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media