Cerca

Le ombre sull'incontro

Laura Boldrini, l'incontro scomodo con Nour Dachan

25 Dicembre 2016

8
Laura Boldrini

Prima twitta complimentandosi con la polizia per l'operazione che "ha portato all'uccisione del terrorista sospettato della strage di Berlino" (non compare ovviamente la parola islam / islamico). Poi, però, incontra "il dottor Danchan, medico italiano di origini siriane", del quale ha condiviso un appello contro la guerra in Siria. La protagonista è Laura Boldrini. E che c'è di strano in tutto ciò? Certo, l'incontro era organizzato da tempo, ma la storia del dottore (islamico) in questione ha qualche ombra. Ombra che potrebbe aver reso inopportuna la visita. Il signore, Nour Dachan, è celebre per essere il presidente emerito dell'Ucoii, l'Unione delle comunità islamiche italiane, che in molti, come ricorda Il Giornale, indicano avere "una forte influenza dei Fratelli Musulmani". E la Fratellanza è stata bandita da Emirati Arabi, Arabia Saudita ed Egitto per l'accusa di essere un'organizzazione terroristica. Il signor Dachan, da par suo, ha sempre negato ogni vicinanza con la fratellanza, ma come ricostruito da La Bussola Quotidiana avrebbe invitato a parlare ad un suo evento alcuni membri dei Fratelli Musulmani. Un incontro scomodo, insomma, e reso ancor più scomodo dal alcune foto: Ahmed, il figlio del dottore, è stato immortalato mentre abbracciava un volontario di Islamic Relief, un'altra Ong musulmana che Israele ha messo sotto accusa per aver aiutato una cellula terroristica a rapire tre studenti israeliani nel 2014. Non il massimo, signora Boldrini... 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • RULI5646

    27 Dicembre 2016 - 15:03

    Tranquilli, la Sig.ra Boldrini, già di suo, fa più danni degli atti terroristici e dunque anche se frequenta personaggi degni di Lei ed della sua follia uterina non c'è molto da preoccuparsi.

    Report

    Rispondi

  • bobo43

    27 Dicembre 2016 - 12:12

    vuole continuamente i suoi attimi di gloria sta poveraccia

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    26 Dicembre 2016 - 18:06

    Poi questi politici vogliono essere credibili. Ladri. strapagati, farabutti delinquenti e si lamentano che la gente non va più a votare. Tra non molto questi inutili cialtroni faranno una bruttissima fine.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media