Cerca

Beccata

Il malloppo Tulliani. Ecco i soldi (tanti) della casa: la frase inquietante di Fini

29 Dicembre 2016

9
Il malloppo Tulliani. Ecco i soldi (tanti) della casa: la frase inquietante di Fini

Non finiscono mai i guai per Gianfranco Fini e lo scandalo dell'appartamento a Montecarlo. La sua compagna Elisabetta Tulliani sarebbe indagata per riciclaggio. La casa passata dalle proprietà immobiliari di Alleanza Nazionale per 400mila euro e poi rivenduta a 1,36 milioni di euro, avrebbe fruttato un discreto guadagno alla signora Tulliani e a suo fratello, dal cui conto sarebbero transitati i proventi della vendita per poi finire nelle disponibilità di sua sorella. Secondo quanto riporta il Fatto quotidiano, sul conto della Tulliani presso la Monte dei Paschi di Siena.

Sul conto della compagna dell'ex presidente della Camera risulterebbero due ingenti trasferimenti: uno datato il 24 novembre 2015 di 290mila euro, l'altro il 10 dicembre 2015 di 449mila euro. Oltre 700mila euro che a questo punto potrebbero essere restituiti alla Fondazione An, che sarebbe stata la legittima proprietaria di quell'immobile.

Da parte sua però Gianfranco Fini continua a non saperne nulla. O almeno quando dal Fatto quotidiano gli hanno chiesto dei soldi sul conto della sua fidanzata, lui ha ruisposto: "A me non risulta". Le informazioni però sarebbero contenute nelle carte dell'inchiesta Corallo: "Non ne sono a conoscenza. E non sono abituato a commentare ciò che non conosco". Nulla da fare, Fini è irremovibile e anzi quasi scarica l'intero clan Tulliani: "Se la vedranno loro e la magistratura. Cosa c'entro io?".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • yorkshire22

    30 Dicembre 2016 - 12:12

    Si vede che deve essere una maledizione sul Paese Italia avere Presidenti della Camera islamofili e coglioni, però bravissimi a farsi gli affari di famiglia.

    Report

    Rispondi

  • laghee

    29 Dicembre 2016 - 22:10

    per un pezzo di carne e quattro peli ha perduto il regno dei cieli !!!

    Report

    Rispondi

  • Sicurezzademocr

    29 Dicembre 2016 - 18:06

    Il Sig Fini qualche giorno fa in tv asseriva di essere stato un "coglione", non in malafede. Se si verificasse che nel novembre 2015 la moglie abbia incassato 700 mila euro, saremmo allibiti dalla faccia di tolla del sig. Fini. Lui asseri' di non saperne nulla all'atto dell'acquisto (Cayman , il cognato etc); oggi altrettanto sugli evidenti introiti della operazione (quota 50% fav. moglie)!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media