Cerca

La porcheria dell'attrice

Asia Argento insulta la Meloni: "Culona fascista". E Giorgia: "Chi usa la cocaina per dimagrire..."

9 Febbraio 2017

33
Giorgia Meloni e Asia Argento

"Il culo grasso di una ricca e senza vergogna - Make Italy great again - La fascista beccata a mangiucchiare". Con una frase così, Asia Argento non poteva che aspettarsi una risposta al vetriolo da parte di Giorgia Meloni, fotografata di nascosto dall'attrice mentre stava cenando in un ristorante. A strettissimo giro, la Meloni ha risposto con fermezza su Facebook agli insulti gratuiti, e volgarissimi dall'attrice: "Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria), perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia schiena lardosa (la Meloni modera i termini, o forse intende quel "back" come letterale, ndr). Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell'ironia sulla loro forma fisica. Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo". Una Meloni devastante, dunque: la risposta alla Argento che la "critica" poiché grasso (dopo il parto!) è di quelle che verranno ricordate, a lungo...

Ma non è tutto. A chiudere il post al vetriolo, la Meloni ricorda un dettaglio che è un nervo scoperto per molti: "Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura". Nel giro di pochi minuti, il profilo Instagram di Asia Argento è stato inondato di insulti, anche da fan dell'attrice che si dichiarano particolarmente delusi. Dallo scorso novembre, l'attrice è stata anche lanciata come conduttrice del programma Amore criminale, un programma un tempo di successo su Raitre che si occupa di storie di violenza contro le donne. Neanche a farlo apposta.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Giovannimanta58

    29 Aprile 2018 - 09:09

    È ridicolo assistere agli insulti / diffamazioni "ad personam" che l'Argento usa nei confronti di chi la pensa diversamente da lei,Dio ce ne scansi e liberi da questi elementi.Giovanni Manta

    Report

    Rispondi

  • levantino

    14 Febbraio 2017 - 10:10

    Si vergogni. Una donna che odia un suo simile. Morgan,che di bellezza non credo rifulga,che cosa ci avrà trovato di bello? Ma,dice il proverbio: " Nessun si piglia se non si rassomiglia ". Sto con la Meloni,che non ostante la maternità ha una linea da fare invidia. Altro che lardosa!!!!

    Report

    Rispondi

  • cane sciolto

    13 Febbraio 2017 - 19:07

    Io sono con la Meloni, prima perchè intelligente e secondo e una donna VERACE che sa il fatto suo, l'altra non la conosco ma dalla foto vedo una faccia da........................!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Open Arms, il video propaganda dopo l'indagine contro Matteo Salvini

Giuseppe Conte
Venezia, ecco come sarà il Mose una volta completato: immagini sorprendenti
Salvini ironizza su Zingaretti: "Dopo la riproposta dello Ius soli si è preso i 'vaffa' pure dagli alleati"

media