Cerca

Giallo Cav

Silvio Berlusconi, l'incidente: cade, lo ricoverano in clinica

29 Aprile 2017

11
Silvio Berlusconi, l'incidente: cade, lo ricoverano in clinica

Incidente e ricovero in ospedale per Silvio Berlusconi. L'ex premier secondo Repubblica è caduto questa notte a Portofino, dove era a cena con i figli. Uscendo dal locale,  scivolato ferendosi al labbro curato poi con tre punti di sutura. Secondo Sky Tg24 invece il Cavaliere, 80 anni, sarebbe caduto a casa, inciampando in un tappeto. In ogni caso le condizioni di Berlusconi, ricoverato alle 4 di notte alla clinica Madonnina di Milano, non sono gravi ed è stato dimesso già in mattinata, intorno alle 12.30, quando ha salutato i giornalisti accalcati ai cancelli con cenno della mano dietro i vetri scuri dell'auto.

A comunicare l'imprevisto è stato il sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni, dal palco di una iniziativa di Forza Italia alla quale Berlusconi oggi avrebbe dovuto partecipare. "Silvio Berlusconi ha avuto un piccolo incidente ed è ricoverato all'ospedale della Madonnina di Milano. Sta bene. Speriamo di trovarlo dimesso già oggi  - ha annunciato Mallegni -. Tieni duro, presidente, sono cose che succedono". "Niente di grave, è una sciocchezza" ha commentato il suo medico curante, il professor Alberto Zangrillo

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17

    Anna 17

    29 Aprile 2017 - 13:01

    80 anni sono tanti, inoltre l'intervento dell'estate scorsa non é stata una passeggiata. I segni sono evidenti, il degrado fisico é inevitabile. Deve trovare immediatamente un sostituto e non un imbecille come parisi. Oltre ad evitare il ritorno di vigliacchi traditori. Il piccolo incidente che ha avuto non sarà l'unico in quanto tipico della sua età.

    Report

    Rispondi

  • Sulepiri

    29 Aprile 2017 - 12:12

    Non faccio gli auguri al Cavaliere ma bensì alla nostra ipocrisia .

    Report

    Rispondi

  • gescon

    29 Aprile 2017 - 12:12

    Le teste di cazzo purtroppo ci sono e sono quelle che ci portano a questi tipi di governo e di gestione. Scicchi e vuoti quanto a contenuti e capacità espressive. Incapaci di stare zitti quando il silenzio è quantomeno opportuno. Condivide marino 43 ?

    Report

    Rispondi

    • marino43

      29 Aprile 2017 - 13:01

      se la sua missiva era indirizzata a me ha sbagliato bersaglio ... faccio riferimento alle sue prime righe...io non sono mai stato al governo ... l'inciampato invece si...Allora condivido le sue affermazioni.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

Juventus, arrestati dodici capi ultrà bianconeri. Le immagini della polizia

Giuseppe Conte ai 42 sottosegretari: "Serve dialogo con tutte le forze politiche per attuare il programma"
Lega a Pontida, tutte le stravaganze dei manifestanti
Matteo Salvini sale sul palco di Pontida, ovazione mai vista: "Se fate così mi commuovo"

media