Cerca

Dibattito

CasaPound invita Enrico Mentana. E il giornalista accetta la sfida

15 Settembre 2017

2
CasaPound invita Enrico Mentana. E il giornalista accetta la sfida

Enrico Mentana, direttore del TgLa7, sarà ospite di CasaPound il prossimo 29 settembre. Ad annunciarlo, su Facebook, è stato ieri Simone Di Stefano, vicepresidente del movimento. 

«La TV non invita mai CasaPound», ha scritto Di Stefano sul suo profilo, «ma noi siamo signori e abbiamo invitato la TV a CasaPound. Quando il 29 vedrete tuoni e fulmini sul centro di Roma non preoccupatevi: sono io che discuto amabilmente con Enrico Mentana. Non perdetevela!».

Tantissimi, com'era prevedibile, i commenti sotto il post del vicepresidente di Cpi. C'è chi lo invita ad «asfaltare» il giornalista di La7 e chi chiede la diretta streaming. Non mancano poi i complimenti a Mentana per aver accettato la "sfida".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Italia_Libera

    15 Settembre 2017 - 12:12

    Ormai la sinistra,con le politiche extracomunitari hanno tutti gli occhi a mandorla" quasi chiusi".Li aprono solo a fine mese,con la busta paga parlamentare,per leggere attentamente se il loro stipendio,mancano i centesimi di euro!!!!

    Report

    Rispondi

  • iuchi

    15 Settembre 2017 - 11:11

    Ma quali fascisti!! E' mai possibile che la sinistra non veda altro? Sono persone di destra che hanno anche qualche idea che può ricondurre al fascio ma certamente sono idee innovative anche se antiche. Non dimentichiamo che Mussolini ha fatto anche bonifiche e creato la sanità - le case popolari - Le colonie per le madri che lavorano - la pensione! Non era tutta merda come dicono i comunisti.

    Report

    Rispondi

media