Cerca

Bombetta

Sonia Bruganelli, il video-provocazione della moglie di Bonolis: "Stamattina andiamo da Gucci?"

7 Aprile 2018

5
Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis

Puntuale scoppia l'ennesima polemica sul profilo Instagram di Sonia Bruganelli e i suoi follower con i nervi a fior di pelle. Lo scontro è partito da un video pubblicato dalla moglie di Paolo Bonolis nel quale chiede a sua figlia Adele: "Stamattina andiamo da Gucci?". La ragazzina però le risponde: "Ma io voglio andare da H&M". Un tentativo di ironia che ha fatto infuriare centinaia di persone, ancora inviperite dopo le tante polemiche sulla ricchetta della signora Bonolis e l'accusa di volerla ostentare.

In pochi minuti sono piovuti commenti velenosissimi, come quello di silvia_e_mickey: "Ma di chi sei figlia tu? Pronta a sottolineare che non è figlia di poveracci. Questa donna è veramente pessima, se dovessi dare un volto all'idiozia sceglierei il suo. Vergognati. Prima o poi finiranno i soldi del marito". Dalla signora Bruganelli per ora solo un divertito silenzio.

La legge del contrappasso.

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • primulanonrossa

    primulanonrossa

    08 Aprile 2018 - 11:11

    ^°©°^ L'Italia è la Mecca dell'ostentazione, una moto, auto,ecc. ecc. ,nessuno al mondo ostenta e si pavoneggia come l'italiano, ma ipocritamente bisogna farlo senza darlo a vedere, dissimulando, come nulla fosse, solo così è ammesso, insomma farlo con la congenita ipocrisia italica, se contrariamente ostenti, anche Forse involontariamente come la signora Bruganelli, vieni subito Crocifisso

    Report

    Rispondi

  • Teresa.pul

    08 Aprile 2018 - 01:01

    Questa piu stronza del marito,non hanno vergogna a ostentare

    Report

    Rispondi

  • primulanonrossa

    primulanonrossa

    07 Aprile 2018 - 18:06

    ^°©°^ Complimenti Signora Sonia Bruganelli in questo colosso di ipocrisie chiamato Italia Lei con i suoi post se ne è brillantemente distaccata , sembra poco ma è un fatto NOTEVOLISSIMO, la nostra falsità ed ipocrisia è figlia della falsità ed ipocrisia assoluta dal PRETISMO.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media