Cerca

Come?

Maria Elena Boschi e le foto su Maxim, la sessuologa: "Un lettore su tre si masturberà"

5 Ottobre 2018

4
Maria Elena Boschi e le foto su Maxim, la sessuologa: "Un lettore su tre si masturberà"

Su Maria Elena Boschi "a nudo" sulla rivista Maxim la verità più morbosa e sconcertante è quella della sessuologa Rosamaria Spina. Intervenuta al programma Genetica Oggi condotto da Andrea Lupoli su Radio Cusano Campus, l'esperta vede nelle parole della deputata Pd ("Spero non resterete delusi") "già uno strizzare l'occhio" al pubblico maschile della rivista per la quale ha posato davanti all'obiettivo di Oliviero Toscani.


"La donna seducente non è solo quella che si spoglia e mostra tutto ma è anche quella che sa giocare con il proprio corpo e la sua femminilità con semplicità, non a caso molte foto della Boschi sono in T-shirt e Jeans quindi comunque molto acqua e sapone, si fa riferimento alla seduzione della semplicità", spiega la Spina. "Gli uomini troveranno anche in quelle foto la malizia perché scatta l'erotismo della fantasia, nella foto è vestita ma l'uomo nella sua elaborazione riesce ad andare oltre. È proprio in questi casi che l'uomo fantastica ancora di più sulla donna, penseranno: Ah se avessi la possibilità chissà cosa farei".

Poi la più insospettabile delle sentenze: "Queste foto potranno portare alla masturbazione come forma di gratificazione ed appagamento", un autoerotismo legato a "una donna di potere che poi magari anche fra le lenzuola rivendica il suo potere rispetto all'uomo". "Presumibilmente - conclude la dottoressa - ci sarà un elevato numero di persone che si procureranno piacere attraverso quelle foto. La tiratura e la vendita della rivista aumenterà alla luce della presenza del servizio fotografico della Boschi. Più o meno un terzo dei lettori potrebbe procurarsi piacere grazie a quelle foto".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • greppio

    05 Ottobre 2018 - 13:01

    Sessuologa? Boh. Queste foto della Boschi sopprimerebbero l'istinto onanistico anche di un adolescente nel mezzo del tumulto ormonale. Queste foto sono orrende! La banalità legata, poi, alla potere castratorio delle donne di potere è ancora più risibile. Che bisogno ha una donna di potere, conscia di se e delle sue capacità, di farsi fotografare su un giornaletto patinato?

    Report

    Rispondi

  • dave_dx

    05 Ottobre 2018 - 11:11

    La sessuologa: "Un lettore su tre si masturberà" Non credo proprio, piuttosto uno su sei, che è l'equivalente del 15% del PD nei sondaggi.

    Report

    Rispondi

  • TAMER AL.AZEIM

    05 Ottobre 2018 - 10:10

    Andiamo proprio male......penso abbia dei problemi relativi al sesso.

    Report

    Rispondi

Matteo Salvini bombarda Pd e M5s: "Il primo CdM devono farlo a Bibbiano"

Matteo Salvini: "Conte è ancora il mio premier". Dietrofront in arrivo?
Open Arms, Salvini contro la Trenta: "Cosa farei se fossi il ministro della Difesa"
Umberto Bossi, frecciatina a Salvini: "Avrei pensato 10 volte prima di allearmi con i Cinque Stelle"

media