Cerca

Fuori controllo

Matteo Salvini, Roberto Saviano e la vergognosa violenza contro il leghista: "Fastidioso parassita, vali poco"

9 Novembre 2018

4
Roberto Saviano

Nuovo scontro violentissimo tra Roberto Saviano e Matteo Salvini, con l'autore di Gomorra stavolta infuriato più del solito. A far saltare i nervi allo scrittore è stato l'annuncio dal Viminale di dare una stretta alle scorte: "Non mi permetterò di guardare nomi e cognomi delle scorte - ha detto Salvini - Ho solo chiesto di ragionare sull'ipotesi di rivedere alcune di queste 600 tutele. Siamo il Paese europeo più scortato, che spende più soldi, investe più uomini".

Drastico il commento di Saviano: "L'impressione è che, da fastidioso parassita, tu valga poco, molto poco". Ma Salvini non ha intenzione di tornare sui suoi passi: "Ci sarà sicuramente qualcuno che meriterà più scorta e più attenzione. Se magari c'è qualcuno che da 5,10, 15 anni usa un poliziotto o un carabiniere come autista privato, potrà farne a meno".

Saviano sulla sua pagina Facebook ha rincarato i toni, riservando una raffica di insulti contro Salvini: "Mi scuso con il ministro della malavita, perché mi era sfuggito il posto di un paio di giorni fa (quello in cui Salvini ringraziava Saviano per essere la migliore pubblicità al decreto sicurezza). Me lo hanno segnalato solo ieri, approfitto per dargli un consiglio gratis, gratis per lui e gratis per voi che pagate, magari senza saperlo, i suoi 'geniali' consulenti del web. Fatti una vita politica tua. Facci vedere senza castrazioni chimiche e attacchi quanto vali... perché l'impressione è che, da fastidioso parassita, tu valga poco, molto poco".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Humby

    10 Novembre 2018 - 08:08

    Ameba parlante!

    Report

    Rispondi

  • claudioarmc

    10 Novembre 2018 - 06:06

    Saviano è semplicemente alla ricerca di visibilità

    Report

    Rispondi

  • Aldodueinvolo

    09 Novembre 2018 - 22:10

    Perchè tanto nervosismo e insulti gratuiti a questo individuo. Credo che venga riconosciuto da tutti che è un personaggio inutile, quando appare l'articolo che riguarda questo genio basta passare oltre, Esattamente come si fa nell' incrociare qui due o tre cretini che inondano di pubblicità personale x venderti finanziamenti farlocchi. Passi oltre , punto.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media