Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Visualizza dettagli

Il rosso furioso

Gad Lerner, l'ultimo attacco vergognoso a Matteo Salvini: "Per me è una me*** umana"

Gad Lerner è tornato ad attaccare il ministro dell'Interno Matteo Salvini, ormai diventato suo bersaglio fisso a ogni trasmissione in cui è ospite il giornalista. Lerner stavolta è stato in compagnia di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari a Un giorno da pecora, su Radiouno, dove ha potuto dare sfogo a tutto il suo odio nei confronti del leader della Lega: "Il lato umano di Salvini? Per lui parlarei di lato disumano - ha detto - Uno che arriva a fare lo spiritoso con lo sberleffo ed il dileggio sui migranti della Diciotti, dicendo che sono belli, abbronzati e palestrati e che quella è una crociera... uno che dice così è una mer*** umana, per usare un linguaggio poco politically correct".

Gad Lerner e il Rolex

Lerner non si risparmia anche quando si parla del suo ormai mitico Rolex, apparso in bella vista quando ha aderito alla divertente campagna delle magliette rosse a favore dell'immigrazione senza limiti. Il giornalista si dice preoccupato, soprattutto per il Paese: "L'Italia salvinizzata per me è un pericolo. Il Rolex? Faccio il giornalista da una vita e ho avuto la fortuna di condurre molti programmi e guadagnare bene: ammetto di essermi potuto comprare il Rolex". Eccola la sinistra vicina alla gente.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.