Cerca

Deliri complottisti

M5S, il delirio della deputata Basilio "Le sirene esistono ma ce lo nascondono"

L'onorevole grillina su Facebook annuncia: "Prove schiaccianti! Sei scienziati le hanno viste. Perché negano? Di cosa hanno paura?"

2 Novembre 2013

19
M5S, il delirio della deputata Basilio "Le sirene esistono ma ce lo nascondono"

Ricordate la storia del chip sotto la pelle con cui gli agenti segreti americani spiano i cittadini? E quella dell'11 settembre complotto a stelle e strisce? Per la cronaca, sono due perle dell'onorevole grillino Paolo Bernini. Questa volta, però, non si parla di lui ma di una sua collega del Movimento 5 Stelle, la deputata Tatiana Basilio, che su Facebook si è esibita in un delirio che merita comunque una stelletta al merito. La riccioluta Basilio, mentre l'Italia si sta domandando se la manovra sarà un altro bagno di sangue o se il ministro della Giustizia Annamaria Cancellieri si debba dimettere, preferisce passare il sabato pomeriggio interrogandosi su uno dei grandi misteri dell'umanità: ma le sirene esistono? O meglio, il dubbio non la sfiora nemmeno. Su Facebook il suo post inizia con un eclatante "Prove schiaccianti!". E giù con l'aneddoto che svela l'ennesimo crimine mondiale contro la verità: "Sei scienziati che stavano facendo studi l'hanno vista, ma il NOOA (il National Oceanic and Atmospheric Administration, ndr) nega tutto, gli sequestra il materiale d (e, ndr, ma la foga è tanta e va compresa) li caccia via!! Perché? Di cosa hanno paura? Perché non ammettere un fatto tanto evidente?" Il fatto tanto evidente, naturalmente, è l'esistenza delle sirene. Che nel caso, in effetti, esistono sicuramente: probabilmente sono quelle dell'ambulanza chiamata da qualche lettore.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gpaolo.vanoli

    14 Giugno 2015 - 19:07

    verissimo e non sono solo quelle le ricerche e le dimostrazioni che occultano !

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    01 Febbraio 2015 - 17:05

    Le uniche "sirene" che esistono sono quella delle ambulanze che stanno per arrivare per un ricovero urgente. Ma la domanda è: ... ma che con le nostre tasse dobbiamo pagare anche questa parlamentare del partito degli ortotteri?

    Report

    Rispondi

  • do72

    11 Dicembre 2013 - 15:03

    di tenere ancora in bacheca questo articolo? quella delle sirene era una presa in giro.. uno scherzo e basta... fate ridere!

    Report

    Rispondi

    • marioangelopace

      01 Febbraio 2015 - 20:08

      scherzava, la poverina? Ma va'?

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

media