Cerca

Stop

Vittorio Feltri oltre il pugno di ferro: "Arrivano 6mila africani dalla Libia? Ecco la mia soluzione"

15 Aprile 2019

4
Vittorio Feltri

La situazione in Libia è fuori controllo e a pagarne le conseguenze, oltre alla popolazione locale, ci potrebbe anche essere l'Italia. Scontato, infatti, un esodo di massa dalle coste del Paese africano, l'obiettivo il Belpaese, primo approdo e a poche miglia dalla Libia. Sul caso, il governo già si sta dividendo: se da un lato Matteo Salvini non vuole concedere nulla alla politica dei porti chiusi, dall'altro c'è chi - come la ministra Elisabetta Trenta o diversi grillini - già predica accoglienza indiscriminata e tifa invasione. Contrarissimo a spalancare le porte il direttore di Libero, Vittorio Feltri, che torna sulla questione su Twitter. Con un paio di cinguettii, sintetici ed efficaci. Il primo: "Dalla Libia sono pronti a partire 6mila africani. Soluzione: non appena arrivano qui aiutiamoli a rientrare senza fare troppo casino". Dunque, un secondo cinguettio: "I migranti si rassegnino a restare nei loro paesi, il nostro è appena sufficiente per noi, tutto esaurito", conclude Feltri.

Di seguito, i tweet di Vittorio Feltri:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mauriziobielli

    15 Aprile 2019 - 21:09

    La situazione della Libia dovrà essere presto risolta e pertanto è inutile pensare di evacuare centinaia di migliaia di persone che invece è bene vengano aiutate in loco e non estirpate per colpa di guerrafondai. Inoltre è sacrosanto aiutare donne bambini ed anziani da mettere in sicurezza ma i giovani e gli uomini dovrebbero armarsi per difendere il loro Paese e non fuggire per i Cara italiani.

    Report

    Rispondi

  • camelia verity

    15 Aprile 2019 - 17:05

    Suggerisco che ogni singolo grillino, ogni singolo pddino , ogni singolo buonista ( inclusi i lampedusani nostalgici dagli sbarchi ) adottino uno dei prossimi migranti portandolo e mantenendolo a casa propria. Vietato trattarlo come colf. Penso siano in numero sufficiente ad a ssorbirli .

    Report

    Rispondi

  • Giuseppekrede

    15 Aprile 2019 - 17:05

    Caro Feltri chi entra nel nostro paese entra senza ducumenti di identita' una voltra entrati dove li vuoi mandare? . A chi vuole questa migrazione selvaggia gli si deve addebitare per legge la responsalita' Per gli attentati, e tutti i crimini che loro faranno.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Migranti, il premier Conte in Senato: "Accordo di Malta non risolutivo"

Tafida, la grande sfida del Gaslini: ricoverata a Genova la bimba affetta da lesione cerebrale
L'aria che tira, Luigi Di Maio travolto da Carlo Calenda: "Show ridicolo, dimissioni immediate"
Eutanasia, i radicali "cercano malati terminali" per lo spot. La rabbia di Pro Vita & Famiglia

media