Cerca

Royal baby

Meghan Markle e Harry, indiscrezione clamorosa sul parto. Roba mai accaduta a Buckingham Palace

15 Aprile 2019

0
Il Principe Harry e Meghan Markle svelano i particolari sul parto: la nuova tecnica che arriva dall'America.

Il Principe Harry e Meghan Markle avrebbero definito i particolari del parto del bebè più atteso dell'anno. L'attesa per la nascita del già famoso royal baby è quasi finita. Secondo i tabloid inglesi la Duchessa di Sussex vorrebbe partorire in acqua, al Frogmore Cottage a Windsor, nella maniera più naturale possibile evitando anche di assumere farmaci.



Per prepararsi pare che l’ex attrice americana farà a ricorso all’hypnobirthing, una tecnica naturale che permette di alleviare i dolori e preparare il corpo della donna al parto, senza l’utilizzo di anestetici o farmaci, "una sorta di auto-ipnosi" come la definisce Marie “Mickey” Mongan, ideatrice della fortunata tecnica americana che già Kate Middleton ha deciso di sfruttare per partorire il primo royal baby.

Nonostante il parto in acqua sia considerato un'opzione sicura e senza complicazioni non rimane esclusa però la possibilità del parto in ospedale. Qualora si decidesse per questa opzione il parto avverrà nella Kensington Wing dell’Ospedale di Chelsea e Westminster, un’ala privata con "tutti i servizi che ti aspetteresti in un hotel di lusso" dove anche Amal Clooney e Cheryl Tweedy hanno partorito i loro figli. Non resta dunque che aspettare...

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media