Cerca

Ergastolana

Rosa e Olindo, notizia sconvolgente dal carcere. "Un altro uomo". Gossip piccante: come l'ha ridotto lei

15 Aprile 2019

0
Clamoroso in carcere, Rosa Bazzi con un uomo. La decisione estrema. E Olindo?

Rosa Bazzi miete una vittima in carcere. Dal punto di vista sentimentale, però. Eh già. La moglie di Olindo Romano, in carcere per il delitto di Erba, ha fatto innamorare un uomo. "Signor giudice, rinuncio alla semilibertà per non dovermi separare da Rosa Bazzi", avrebbe detto costui. Le parole, risuonate in un'aula del Tribunale di Milano, venivano pronunciate da un detenuto del carcere di Bollate che è entrato in contatto con la moglie di Olindo, che a sua volta sta scontando l'ergastolo nel  L'uomo ha rinunciato alla possibilità di lavorare fuori dall'istituto penitenziario per non dover lasciare la sezione in cui si trova attualmente la donna.

Per approfondire leggi anche: Omicidio di Erba, parla Azuz Marzuk

La notizia, data per primo dalla Provincia di Como e poi ripresa da tutti, di un nuovo amore dietro le sbarre per Rosa Bazzi circola con insistenza da tempo all'interno del carcere di Bollate. Il pensiero va immediatamente al marito, Olindo. Risulta che i due continuino a incontrarsi periodicamente tre volte al mese nel carcere di Opera, come è routine ormai da 10 anni, e a telefonarsi.

Il legale della donna è furioso: "È un attacco personale". Fabio Schembri, a Il Corriere della Sera non conferma la storia d'amore. "La vita sentimentale dei miei assistiti non è argomento che mi riguardi. Parlo più con Olindo, che per quanto ne sappia io è sempre innamorato di sua moglie. Penso che - conclude, - se chi ce l’ha con Rosa e Olindo è arrivato a provare a colpirli in questo modo, si sta davvero raschiando il fondo del barile. Se i loro avversari pensano di attaccarli toccando la sfera personale, davvero sono caduti in basso".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media