Cerca

La7

Otto e mezzo, figura di palta di Lilli Gruber: Parigi brucia ma lei...

15 Aprile 2019

2
Otto e mezzo, figura di palta di Lilli Gruber: Parigi brucia ma lei...

Ennesimo "buco" giornalistico per Lilli Gruber. Otto e mezzo su La7 è registrato, come sempre, così la conduttrice ignora la notizia del crollo di Notre-Dame, che tutte le televisioni danno, con tanto di speciali e cambi di palinsesto. Invece della notizia del giorno, Lilli parla di politica nostrana con Carofiglio.

Non è la prima volta che succede a Otto e mezzo. Sulla rete concorrente Rete4, tutta un'altra solfa. Barbara Palombelli ha sospeso la diretta del talk show quotidiano Stasera Italia per fare spazio a una edizione speciale di Quarta Repubblica. Intorno alle 20, a seguito dell'incendio della cattedrale di Parigi, patrimonio dell'Umanità dal 1991, è crollata la guglia centrale, venti minuti dopo il tetto. Le fiamme si sono spostate verso l’interno e hanno intaccato una delle due torri rettangolari. 

Per approfondire leggi anche: Notre-Dame, l'agghiacciante sospetto

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    16 Aprile 2019 - 09:09

    La faziosità non è mai stata segno d'intelligenza. Basta vedere da che razza di cosiddetti opinionisti si circonda.

    Report

    Rispondi

  • oscar fenu

    16 Aprile 2019 - 07:07

    io non mi meraviglio: la 7 vive dei fatterelli nostrani trattati col politically correct .E’ la rete dell’ovvio e del buonismo.La vedo volentieri perche’ mi divertono i contorcimenti nel dare notizie non gradite.Ancora sto aspettando un resoconto su come e’ finito il Russiagate e la figura di palta di certa gente! Oscar

    Report

    Rispondi

media