Cerca

sdeng

DiMartedì e Piazzapulita, la rivolta del pubblico in studio contro Giovanni Floris e Corrado Formigli

16 Aprile 2019

4
DiMartedì e Piazzapulita, la rivolta del pubblico in studio contro Giovanni Floris e Corrado Formigli

Scoppiano le rivolte in studio delle claque in tv. Corrado Formigli a Piazzapulita e Giovanni Floris a DiMartedì, entrambi su La7, si sono ritrovati a gestire applausi e ovazioni un pubblico ben poco politically correct. 


Come sottolinea il Giornale, insomma, qualcosa è cambiato. La scorsa settimana a DiMartedì, erano ospiti il ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli e Concita De Gregorio. La giornalista e il conduttore cominciano a metterlo in difficoltà. Ma il pubblico disobbediente comincia ad applaudire il ministro grillino.

Poi due sere dopo, a Piazzapulita c'è Simone, romano di Casal Bruciato, dove è scoppiata la rivolta contro i rom: "I rom sono diversi, non sono uguali a noi", dice. "Insegnano ai figli a fare cose che noi non insegneremmo mai". E parte l'ovazione del pubblico. Formigli prende le distanze: "Mi dissocio dall'applauso. È un gesto che mi fa paura".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank44fausto

    16 Aprile 2019 - 13:01

    Io oggi ho 74 anni, però ricordo sempre quando da bambino camminavo con mio papà in strada. Se si avvicinava una zingara mio papà cambiava comportamento, diventava aggressivo e l’allontanava in malo modo, molto bruscamente. Allora erano molto meno invadenti di oggi, ma a quanto pare c’era sempre una certa apprensione all’avvicinarsi di queste persone. Allontanatasi, era anche lui razzista o...

    Report

    Rispondi

  • danilogirotto

    16 Aprile 2019 - 12:12

    Personaggi schifosamente schierati buonisti d'accatto

    Report

    Rispondi

  • tiralialberto

    16 Aprile 2019 - 12:12

    La rivolta dobbiamo farla anche come spettatori non guardando la 7 e non ascoltando la pubblicità mettendo a 0 il suono e facendo altro.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media