Cerca

pesanti accuse

Giulia Salemi e Francesco Monte, parla l'amica: "Lei è uscita cornuta e mazziata, lui voleva solo ripulirsi"

28 Giugno 2019

0
Giulia Salemi e Francesco Monte, parla l'amica: "Lei è uscita cornuta e mazziata, lui voleva solo ripulirsi"

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati. L'ex gieffina ha sofferto la decisione del ragazzo, ma ora, a rivelare altri dettagli è proprio un'amica di lei: "Da questa storia Giulia è uscita cornuta e mazziata. A Francesco non interessava niente di lei, era un amore calcolato, voleva solo ripulirsi dall'immagine di cattivo ragazzo che si era creato sull'Isola dei Famosi dopo lo scandalo del canna-gate. E Giulia era la ragazza giusta. Francesco era prepotente, la faceva sempre sentire in colpa anche quando non lo era. E lei, purtroppo, finiva per crederci. Giulia sopportava perché era innamorata e non vedeva la realtà. Francesco ha fatto di tutto per farsi lasciare, era pesante. Alla fine, visto che non lo faceva lei, l'ha fatto lui, senza un motivo reale" ha riferito al settimanale Nuovo.

Solo qualche settimana fa la Salemi si sfogava sulla rottura della loro relazione: "Ce l'ho messa tutta, ho donato l'anima l'inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l'ossigeno… È così che finiscono gli amori.
Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso… senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare…. sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà… Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine… Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro". Insomma, per la Salemi non dev'essere stato semplice.



Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media