Cerca

Tormentata

Meghan Markle, l'accusa degli amici intimi di Harry: "Ha isolato il marito"

12 Luglio 2019

0
Meghan Markle, l'accusa degli amici intimi di Harry: "Ha isolato il marito"

Nuove accuse a Meghan Markle. E' sempre la solita solfa. Stavolta pare che gli amici di lui accusino l'ex attrice di averlo isolato. 
Secondo quanto dichiarato dall’amica comune a entrambi e personaggio televisivo Lizzie Cundy, la persona che li ha fatti conoscere, gli amici intimi di Harry incolpano la duchessa di Sussex di aver ostacolato la relazione con il principe. Il risultato è che lo stretto circolo di amici di Harry è deluso da entrambi. Forse complice è il fatto che Meghan non vuole che Harry beva. 

“È un peccato, perché Harry ama i suoi amici. Credo sia molto triste che molti degli amici che conosco siano stati messi da parte a causa di Meghan”, ha detto Lizzie Cundy al programma TV Fabulous Digital. “Ma Harry ha bisogno dei suoi amici. Sono il suo mondo”.

Per approfondire leggi anche: Meghan, inaudito strappo al protocollo reale

Tom Inskip, anche detto Skippy, è stato uno dei complici di Harry durante la celebre “notte brava” in cui il principe fu scoperto a giocare a biliardo nudo con alcune showgirl nella suite di un hotel, nel 2012. I due si erano conosciuti in College, a Eton, e da allora erano rimasti sempre molto uniti. I due erano inseparabili, adesso si vedono a malapena. Tu guarda, i casi della vita. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media