Cerca

Pulpito

Lilli Gruber insulta Feltri in diretta: "A questo poveraccio...". Oltre ogni limite: vergogna privatissima

28 Ottobre 2019

3
Otto e mezzo, Lilli Gruber insulta Vittorio Feltri: vergogna senza pudore

Lilli Gruber insulta Vittorio Feltri via radio, a Un giorno da pecora. “Per Feltri io sarei così di sinistra da non usare la destra nemmeno per impugnare la forchetta? Veramente io sono mancina... a questo poveretto in andropausa grave gli dice proprio malissimo”.

Su Rai Radio1 la conduttrice di Otto e mezzo ha risposto alle domande dei conduttori su di diversi argomenti. Le sue doti dialettiche sono così fini che lei, donna di sinistra, utilizza direttamente l'insulto. Domani martedì 29 ottobre su Libero, il direttore Feltri risponderà alla giornalista. Da non perdere. Intanto su Twitter scrive: Lilli Gruber alla radio, Un giorno da pecora, mi insulta per un articolo non scritto da me su di lei. Dice che sono affetto da andropausa grave ingnorando peraltro che non si tratta di patologia. Le concedo attenuanti geriatriche vista la sua età".

Lilli poi parla del leader della Lega. Matteo Salvini dopo qualche screzio con lei aveva assicurato che le avrebbe mandato delle rose. Lo ha fatto? “No, non mi ha mai mandato nulla. Sarebbe stato galante. Certo se le sue promesse politiche sono tutte così farlocche come quelle fatte per i fiori...” Lei ha mai regalato dei fiori al suo uomo? “Certo, a mio marito, per il suo ultimo compleanno: gli ho regalato due dozzine di rose rosse”.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • levantino

    29 Ottobre 2019 - 10:20

    Il toro che dice cornuto all'asino!

    Report

    Rispondi

  • pantarhei

    28 Ottobre 2019 - 18:58

    Se fosse stato Feltri a parlare di menopausa grave, apriti cielo:le accuse di sessismo sarebbero fioccate da tutte le parti, con editoriali, dichiarazioni, forse anche interrogazioni parlamentari. Ma se invece è una donna, in particolare una fine signora come la Gruber, a tirare in ballo l'andropausa, allora il sessismo non esiste, anzi si può e si deve. E' questa la nuova morale che propugna?

    Report

    Rispondi

  • Andi50

    28 Ottobre 2019 - 18:11

    Le rose rosse NON si regalano ai maschi ma alle femmine solo per una questione di raffinatezza, eleganza e galanteria.

    Report

    Rispondi

"Ecco chi sono i veri sciacalli". Coronavirus, Bechis inchioda Conte & Co: il video clamoroso

Coronavirus, la risposta dei ragazzi veneti alla giornalista: "Paura? No, noi abbiamo l'alcol. Ci proteggerà"
Coronavirus, l'annuncio di Attilio Fontana: a quanto sono arrivati gli infetti in Lombardia
Coronavirus, l'allarme del professore Ippolito: "È una guerra che vogliamo combattere"

media