Cerca

Capito?

Otto e mezzo, Lilli Gruber gelata dalla giornalista di Repubblica: "Mes, tra Conte e Salvini ha vinto Salvini"

3 Dicembre 2019

1
Otto e mezzo, Lilli Gruber gelata dalla giornalista di Repubblica: "Mes, tra Conte e Salvini ha vinto Salvini"

Alla fine "ha vinto Matteo Salvini". La disfida del Mes in Senato ha convinto anche Annalisa Cuzzocrea, giornalista di Repubblica e certamente non tacciabile di simpatie sovraniste. Ma in aula a Palazzo Madama è emersa tutta la debolezza congenita di questo governo.



"Chi vinto politicamente la partita in Parlamento?", le chiede Lilli Gruber, nello studio di Otto e mezzo su La7. "Giuseppe Conte - spiega la Cuzzocrea - si è difeso bene però ha vinto Salvini perché Conte non aveva davanti il M5s compatto, i banchi erano vuoti sia alla Camera che al Senato", come denunciato dallo stesso Salvini in aula, nel suo intervento. "Il M5s - ha concluso la firma di Repubblica - non usa gli stessi toni di Salvini e Meloni, ma nella sostanza fa la stessa cosa". E non è una bella notizia per l'inquilino di Palazzo Chigi.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17'

    03 Dicembre 2019 - 08:16

    Questi imbecilli parlano di chi ha vinto tra conte e Salvini. Ma pensano che importi agli italiani?? A noi interessa che non ci tocchino nel ns. portafogli. Se i ministri sapevano o meno anche questo è ininfluente, conte ha impegnato l'Italia e gli italiani di un eventuale futuro debito pesantissimo senza alcun avallo del Parlamento. Questo è pazzo come lo sono chi li sostiene matterello compreso.

    Report

    Rispondi

Scouting, sostenibilità e tecnologia: AltaRoma 2020, caccia ai nuovi talenti

Giappone e Couture, una finestra sul mondo ad AltaRoma 2020
Danilo Toninelli, dopo Tagadà 6 minuti di video: "Vi spiego perché il M5s perde consensi"
Assalto al portavalori sulla A1, a Lodi fallisce il colpo del secolo dei rapinatori

media