Cerca

Biografia

Melania Trump, tutti i segreti in un libro: così in privato umilia il marito Donald Trump

3 Dicembre 2019

0
Melania Trump, tutti i segreti in un libro: così in privato umilia il marito Donald Trump

Melania e Donald Trump non dormono solo il camere separate ma addirittura su due diversi piani della Casa Bianca. Lo racconta la giornalista Kate Bennett in Free, Melania: The Unauthorized Biography: la first lady risiede nell'appartamento che durante l'Amministrazione Obama ospitava la mamma di Michelle, Marian Robinson, al terzo piano della residenza presidenziale, mentre Donald ha preso possesso dell'appartamento principale al secondo piano.

Il libro della Bennett arriva in libreria oggi, pieno di particolari sulla First Lady Melania. L'autrice segue la first lady da due anni, e ha già girato un documentario su di lei per la Cnn.  Tanto ama la sua privacy, Melania, che quando è stata malissimo per un problema renale, lo scorso maggio, ha voluto che si mantenesse il totale silenzio stampa.

Altra chicca. Pochi sanno che Melania ha imparato ad esprimere i propri sentimenti in modo meno evidente, parlando attraverso i suoi abiti. Quando la vedete indossare un tailleur pantalone ad esempio- si legge nel libro -  significa che è in rotta con il marito. La disapprovazione di Donald per le donne in pantaloni è cosa risaputa, il suo desiderio di vederla sempre fasciata in abiti molto femminili e sexy lo è altrettanto, ed ecco che invece lei di quando in quando gli fa capire di essere irritata. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Lucia Borgonzoni vota nel suo seggio per le regionali in Emilia-Romagna

Contagio: scopritelo su "Camera con Vista" in onda su La7
Berlusconi sale sul palco a Ravenna, ovazione totale: "Silvio, Silvio". E lui: "Sono proprio io"
Bonaccini sul centrodestra: "Hanno cercato di gettare fango su di me, non sanno con chi hanno a che fare"

media